Jump to content
AlFaver

Master of Photography - SKY Arte

Recommended Posts

Salve a tutti ! 
Si sono ancora vivo, purtroppo in questi ultimi mesi non ho avuto molto tempo da dedicare alla fotografia :(

Però vi leggo sempre, quindi fate a modo :D

Detto ciò, vorrei condividere con voi un nuovo "reality" andato in onda su Sky Arte, "Master of Photography".
La prima stagione risale al 2016, quindi è probabile che alcuni di voi l'abbiano già vista, per chi non l'avesse fatto ed è registrato a Sky può riguardarsi tutte le puntate (8 credo) con Sky On Demand. 

Ieri sera ho visto (per pura fortuna) la prima puntata, streetphotography a Roma, non sembra malvagio come programma, staremo a vedere :D

Non so se posso farlo, peeeeeerò, googlando un po' si può trovare tutta la serie anche per i non utenti sky.
[https://www.cb01.uno/serietv/master-of-photography/]

A presto

Mike

4 ore fa, AlFaver dice:

Salve a tutti ! 
Si sono ancora vivo, purtroppo in questi ultimi mesi non ho avuto molto tempo da dedicare alla fotografia :(

Però vi leggo sempre, quindi fate a modo :D

Detto ciò, vorrei condividere con voi un nuovo "reality" andato in onda su Sky Arte, "Master of Photography".
La prima stagione risale al 2016, quindi è probabile che alcuni di voi l'abbiano già vista, per chi non l'avesse fatto ed è registrato a Sky può riguardarsi tutte le puntate (8 credo) con Sky On Demand. 

Ieri sera ho visto (per pura fortuna) la prima puntata, streetphotography a Roma, non sembra malvagio come programma, staremo a vedere :D

Non so se posso farlo, peeeeeerò, googlando un po' si può trovare tutta la serie anche per i non utenti sky.
[https://www.cb01.uno/serietv/master-of-photography/]

A presto

Mike

Già visto......ora ti dico chi vince così ti rovino la suspense.

A me non è dispiaciuto per niente nonostante le critiche che ha ricevuto.

9 minuti fa, France dice:

Già visto......ora ti dico chi vince così ti rovino la suspense.

A me non è dispiaciuto per niente nonostante le critiche che ha ricevuto.

Haha tanto per me è come Masterchef .. lo guardo per il tema e non per la parte reality in sè :D