Jump to content
dadep

Busker & fire

Recommended Posts

Dopo un anno di inattività (causa mancanza di voglia e di occasioni)  ho ripreso in mano la reflex durante le esibizioni di buskers nella mia città. 

Vi sottopongo questo scatto per capire gli errori che ho fatto (a parte il fatto che e' piena di rumore), sapendo la difficoltà nel fotografare questo tipo di soggetti. 

Se volete, qui la galleria completa https://goo.gl/photos/qf4xoX2T3RqQ8chc8

Canon 100D  18-55 kit

EXIF   f/3.5  1/320  18mm  iso 5000  mano libera 

Qualche aggiustatina il LR (per quel poco che so fare)

Grazie. 

IMG_3824_resized.jpg

Hai scelto una situazione alquanto difficilina per riprendere in mano la reflex!!

Oltre al rumore che ti ha devastato l'immagine come hai detto tu, secondo me anche la composizione poteva essere migliore, qui ad esempio la parte dx io la vedo del tutto superflua, un bel taglio per concentrare tutta l'attenzione sul soggetto!

Ciao!.......se ti può interessare io quando faccio scatti a questi generi di artisti cerco sempre di utilizzare tempi lunghi, ne escono fuori disegni interessanti, se non sbaglio nella mia gallery ho un esempio.

Un saluto!!

France,

grazie per il commento. Diciamo che l'operazione "ritorno allo scatto" era a costo zero, la manifestwzione era nella piazza sotto casa e quindi ho voluto provare a vedere cosa veniva fuori.

Questo e' un altro scatto con tempo piu' lungo (f/5.6  1/20  49mm  ISO1600) l'obiettivo e' sempre il 18-55 kit.

ciao

buskers.jpg