Jump to content

Recommended Posts

Con il genere street sono assolutamente alle prime armi, per questo scatto vi chiedo se la parte di destra è bene eliminarla e lasciare sullo sfondo solo la vetrina, oppure lasciare questa composizione.

Per il momento ho lasciato così perché mi da il senso del passaggio del soggetto sotto gli occhi del manichino.

Grazie come sempre per la vostra attenzione.

Exif:  f 5/6  1/200 sec  ISO 800 260 mm    CANON 600 D    CANON 70-300 F/4

The models judge you rid2 _.jpg

lo scatto c'è...a parte la striscia nera che ormai ti devi tenere,avresti potuto comporre meglio ma avresti perso l'attimo e in street è molto più importante il messaggio che la tecnica(anche se senza tecnica non vai da nessuna parte)altrimenti avresti dovuto ricomporre e aspettare il passaggio di un altro soggetto

se ti piace questo genere,per le prossime foto ti consiglio di cambiare lente,monta un grandangolo o un medio tele che sono più adatti per la street.

23 ore fa, Harma dice:

Lascerei tutto così.....Per me è perfetto!!!

Complimenti....Se questo è un tuo primo approccio alla street,ne vedremo delle belle :D..

22 ore fa, Sal69 dice:

Per essere il primo tentativo direi più che ottimo la persona che passa davanti alla vetrina sta al posto giusto. complimenti

Vi ringrazio molto e voglio correggere una piccola imperfezione della mia presentazione ...

Questo non è il mio primo scatto street, ma uno dei primi decenti che ho giudicato pubblicabili.

In questo senso dicevo di essere alle prime armi, perché sto lavorando su questo genere e sono digiuno di esperienze  ...

12 ore fa, Gabriele Quintigliani dice:

lo scatto c'è...a parte la striscia nera che ormai ti devi tenere,avresti potuto comporre meglio ma avresti perso l'attimo e in street è molto più importante il messaggio che la tecnica(anche se senza tecnica non vai da nessuna parte)altrimenti avresti dovuto ricomporre e aspettare il passaggio di un altro soggetto