il signor mario

Finalmente la mostra che volevo!

35 posts in this topic

wow complimenti Mario un posticino niente male, non credo di riuscire a venire il martedì ma probabilmente un salto lo farò sab o dom con piacere

Complimenti, davvero...quando si lavora tanto ad un'obbiettivo e lo si raggiunge sicuramente è una grandissima soddisfazione.Non riuscirò a venire e spero di poter vedere qualche foto qui

insomma adesso tra un Burri,un taglio di Fontana e un'opera di De Dominicis troviamo le foto de il signor mario grande...;)...ragazzi la galleria nazionale d'arte moderna e contemporanea,parliamo di uno dei musei più importanti di Roma e non solo...tanti applausi complimenti.

qual'è il tema della mostra?quante foto verranno esposte?dacci qualche notizia in più

Grazie a tutti. Spero possiate venire

La mostra è centrata sui visitatori, sull'osservazione dei visitatori della Galleria, il supporto scientifico è dato dalla cattedra di psicologia dell'arte di Roma 3 ed è previsto un libro in un prossimo futuro. Saranno esposte 20 foto, in realtà ne ho almeno 300 ma le regole di spazio sono tiranne, ed è stata dura selezionare, la mostra durerà una settimana.

mi hai beccato in un periodo un po particolare non credo di farcela,se si può mi piacerebbe molto avere una copia del libro,che gran figata sono contento per te.

immagino la difficoltà nel selezionare le foto io sarei eternamente indeciso,è più difficile selezionarle che farle,peccato che durerà cosi poco,comunque ancora complimenti grande Mario.

Bellissima notizia.

Complimenti !

Per venire  vederla niente da fare , avrò qui mio figlio e mia nuora e dato che ci vediamo una volta l'anno non mi muoverò da casa. 

3 ore fa, Franco Nadalin dice:

Bellissima notizia.

Complimenti !

Per venire  vederla niente da fare , avrò qui mio figlio e mia nuora e dato che ci vediamo una volta l'anno non mi muoverò da casa. 

Grazie

La tua scelta non solo è giusta ma direi che è giustissima! 

Congratulazioni!

Ero riuscita a vedere le tue fotografie al Carré Français, però non potrò essere a Roma nel periodo della tua esposizione (ahimè: non posso essere a Roma tutte le volte che lo vorrei!).

Complimenti e ciao da Paola

1 ora fa, paloa916 dice:

Congratulazioni!

Ero riuscita a vedere le tue fotografie al Carré Français, però non potrò essere a Roma nel periodo della tua esposizione (ahimè: non posso essere a Roma tutte le volte che lo vorrei!).

Complimenti e ciao da Paola

Grazie Paola... sarà per la prossima

12 minuti fa, Jalfred dice:

Complimenti

Purtroppo arrivo a Roma il weekend successivo :( - aspetto il libro! :D

Grazie, per il libro sto cercando uno sponsor "pesante" ma non è così facile :(