dalturion

Recensione Fotolibro

4 posts in this topic

Ciao a tutti! Vista la bella esperienza recente ho pensato di condividerla con voi! Ho stampato un fotolibro su questo sito : www.saal-digital.it e ne sono rimasto molto entusiasta!  Colori riportati perfettamente, carta opaca (si può scegliere lucida, se piace) di qualità e prezzo abbastanza conveniente. La qualità del montaggio stesso è molto alta, copertina rigida e taglio/incollatura delle pagine perfette. Se dovesse servirvi secondo me è una buona opzione! Mandato in stampa il 20/08 (sera), ricevuto oggi 23/08. 

Ciao! 

CarloM and bobol like this

ottima indicazione è ora che mi decido a fare qualche stampa prima che i supporti digitali risultino illegibili :lol:

Ho stampato diversi fotolibri, e devo dire che come ha detto Dalturion, SAAL è il migliore qualità prezzo!
Personalmente ho provato anche CEWE, leggermente più caro di SAAL e con una copertina rigida meno "pregiata", mentre dettaglio, colore e resto della finitura alla pari di SAAL.
Dulcis in fundo, PHOTOSI, che è molto migliorata nel tempo, ma ha dei prezzi davvero esorbitanti.

France and bobol like this