tommy__76

circle - cattedrale di Sofia

9 posts in this topic

mi piace una composizione gradevole, il grande lampadario incorniciato dalle finestre, ottima gestione della luce e dettaglio.

Certo che questi bulgari sono strani :lol:

tommy__76 likes this

19 minuti fa, phonix dice:

molto bello il gioco di luci e cerchi che si alternano, magari con un diaframma f 10 o 12 avresti avuto anche lo sfondo a fuoco, la post mi piace un po meno.

+1. Io proverei anche a rutare tutta l'immagine di qualche grado in senso orario, per dare un poco di più di simmetria alle ai finestroni.

tommy__76 likes this

11 minuti fa, France dice:

+1. Io proverei anche a rutare tutta l'immagine di qualche grado in senso orario, per dare un poco di più di simmetria alle ai finestroni.

33 minuti fa, phonix dice:

molto bello il gioco di luci e cerchi che si alternano, magari con un diaframma f 10 o 12 avresti avuto anche lo sfondo a fuoco, la post mi piace un po meno.

avete ragione ma ero a limite per un mono piede che devo comunque tenere a mano. La post per ora é tutta su ps su mobile poi a casa rifarò tutto!!!

France likes this

Il 25/8/2017 at 16:14, bobol dice:

Certo che questi bulgari sono strani :lol:

capita anche nel duomo di Milano: paghi più o meno la sessa cifra e ti danno un braccialetto che ti contraddistingue dagli altri. con quello fai tutte le foto che vuoi all' interno. 

il lampadario per me è ben definito. se avessi scattato io però non mi sarei posizionato perpendicolarmente ad esso ma in modo da essere a 45°.  credo che sia un buon compromesso di esposizione. 

France and tommy__76 like this

Il 2/9/2017 at 22:03, Sniper dice:

capita anche nel duomo di Milano: paghi più o meno la sessa cifra e ti danno un braccialetto che ti contraddistingue dagli altri. con quello fai tutte le foto che vuoi all' interno. 

il lampadario per me è ben definito. se avessi scattato io però non mi sarei posizionato perpendicolarmente ad esso ma in modo da essere a 45°.  credo che sia un buon compromesso di esposizione. 

si, in parecchi posti è così ma non ti fanno comunque usare il flash in questo caso mi ha fatto sorridere il fatto che si potesse usare.. c'erano anche 4 tizi che giravano a controllare...

grazie dei consigli e dei complimenti.

Sniper likes this