Jump to content
Andrea Corrado

Sagome nella polvere

Recommended Posts

Piccolo tentativo di street eseguito in occasione dell'impresa ciclistica, un pellegrinaggio eseguito esclusivamente in bici,alla quale ho partecipato oltre che in veste di ciclista anche di fotografo.

In un momento di libertà dalla sella mi é capitata l'occasione di alcune foto in questo campo di terra secca e arida, nel quale a ogni passo corrispondeva uno sbuffo di polvere.

Ammetto che la street non é assolutamente il mio genere ma mi attira proprio come una terra inesplorata ( per me) ed é per questo che qualche volta ci provo :D

A voi per le critiche e i commenti! 

Exif: 1/125 f/6.3 iso100 in LR lavoro mirato sui contrasti per enfatizzare le sagome in controluce.

Clicca qui per la foto

Ciao Andrea, una piccola curiosità, aprendo la foto ci sono dei simboli in basso a dx, sono la tua firma o aggiunti dal cloud dove carichi le immagini? Sembrano figure di edifici.

Per lo scatto invece, oltre ad esprimere il mio apprezzamento per la luce e l'ottimo pdr scelto, lascerei per lo scatto le sole sagome in silhouette tagliando i due giocatori a dx che restano visibili e più distinguibili, in modo da rendenderlo più surreale con i soli giochi di luce e polvere

Edit:

Phonix mi ha preceduto per i simboli in foto 😉