Sil...

Alpi Apuane

10 posts in this topic

eos M 10 efm 50-200 nd+pl  PS e DPP  .. 13 sec   100 iso  F\16

oggi nuvole veloci...in 13 secondi si vedeva il mosso...

IMG_3858 JJ3.JPG

phonix and bobol like this

ottima! Sei riuscito a dare molta profondità, il primo costone sembra quasi uscire dall'immagine! Le nuvole in movimento secondo me valorizzano l'immagine. Ti do un'idea, ma non so quanto realizzabile: Se ti sposti verso sinistra piazzando non il primo ma il secondo costone nell'angolo di sinistra, il canyon tra le due creste dovrebbe aprirsi ed aumentare il senso di tridimensionalità. Ma giusto se vuoi divertirti a fare un giro in montagna perché la foto già così é molto bella!

Rende proprio idea del vento, anche secondo me ottimamente riuscita, le nuvole ferme sono scenografiche e riempiono/arredano il cielo, ma riprese così in movimento rendono particolare uno scatto altrimenti comune da semplice e bellissima cartolina.

Da sicuramente l'idea del vento e il mosso delle nuvole contrasta con la staticità della montagna. Mi lascia perplesso lo sviluppo la vedo spenta, come coperta da una pellicola sul grigio...

Le montagne sembra quasi di toccarle tanto sono definite, concordo con Mario sul fatto che sia un po scura ma suppongo ci fossero molte nubi...davvero molto bella

Bella Sil !

Vedo un effetto opaco, quasi una pellicola, su tutta la foto, ma lo hai aggiunto volutamente te con PS?

Ciao! La foto è molto bella ma...oltre a notare questo alone opaco che ti hanno già fatto presente...mi sembra di vedere una vignettatura, ora io sono da telefono e forse è anche quello, però se così fosse la toglierei

In ogni caso quell'alone opaco mi piace, non si addice propriamente a una foto paesaggistica, però nel contesto mi piace,la rende quasi magica

Sil... likes this