Filippo Romani

Sunshine

5 posts in this topic

Sempre dalla stessa mattinata, non avevo ne flash ne pannelli riflettenti ma ho provato a bilanciare L esposizione

Iso 100

140 mm

F 2.8

1/320

55bd4d7bf5f14f28d2449246af1adbe5.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bobol likes this

si concordo sulla morbidezza generale dei colori e della luce, anche per me il viso è da migliorare un pelino :) , ottimo lo stacco del soggetto grazie all'accoppiata apertura / focale utilizzata 

Filippo Romani likes this

Filippo a me le tue foto piacciono sempre. Ma qui al di là della possibilità di aprire ancora un poco le ombre se il file non si degrada, io ci vedo qualche imperfezione compositiva.

L'orizzonte mi sembra storto ma è molto sfocato e quindi si può lasciare, quello che secondo me non va è il braccio mozzato in quel punto e il troppo spazio sopra la testa. Io proverei a croppare per vedere come sta.

Ciao!

Filippo a me le tue foto piacciono sempre. Ma qui al di là della possibilità di aprire ancora un poco le ombre se il file non si degrada, io ci vedo qualche imperfezione compositiva.

L'orizzonte mi sembra storto ma è molto sfocato e quindi si può lasciare, quello che secondo me non va è il braccio mozzato in quel punto e il troppo spazio sopra la testa. Io proverei a croppare per vedere come sta.

Ciao!

Ok per l'orizzonte
Per il taglio credo questo sia il miglior compromesso se stringessi di più avrei il sole troppo a dx. Avrei dovuto scattare spostandomi più a sx ma in quei momenti mi è ancora difficile gestire tutti gli aspetti. Tutto serve per fare esperienza...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
France likes this