eresseie

Strada di ritorno

10 posts in this topic

lol3.jpg.c5fd75e6a8f5331563ad7efcbe5ddffa.jpg

Stavo tornando a casa e ho notato questi edifici.. Un po' di postediting con photoshop.. 

Nikon D3300 - 18.0-55.0 mm f/3.5-5.6
  • ƒ/3.5   
  • 18.0 mm
  • 1/1250
  • 100

Sinceramente di street non ci vedo niente...e per essere una foto ad un edificio il pdr non mi sembra convincente , comunque aspettiamo altri pareri questa è solo la mia opinione

bobol likes this

18 minuti fa, agoluc78 dice:

Sinceramente di street non ci vedo niente...e per essere una foto ad un edificio il pdr non mi sembra convincente , comunque aspettiamo altri pareri questa è solo la mia opinione

+1

al limite andrebbe in architettura, ma in quel caso, avresti dovuto essere più creativo o più geometrico. Sembra un po' fatta a caso, con le auto tagliate e altro. Per la post, son gusti, ma la hai ridotta quasi a un disegno.

Perché hai tolto la foto? Così hai reso inutile la discussione non è proprio una cosa corretta è un po' come dire: io ho avuto le risposte che cercavo nonni interessa che possano essere utili ad altri...

Quotando il discorso del sig. Mario, volevo aggiungere che comunque a parte tutta la discussione su pdr e postproduzione sarebbero da rivedere anche le impostazioni di scatto 1/1250 con f3.5......mi sembra esgerata una apertura così :) soprattutto visto il soggetto che volevi fotografare e l'angolazione di ripresa....in questo caso chiudere il diaframma ti avrebbe garantito una maggior pdc mantenedo un tempo di scatto più che sicuro (anche perchè con una focale da 18mm puoi scattare tranquillamente anche con tempi sotto 1/100 sec)

4 ore fa, il signor mario dice:

Perché hai tolto la foto? Così hai reso inutile la discussione non è proprio una cosa corretta è un po' come dire: io ho avuto le risposte che cercavo nonni interessa che possano essere utili ad altri...

Perdonatemi, non l'ho fatto apposta (non volevo essere maleducato, ci mancherebbe che tolgo le foto per far dispetto agli altri membri del forum), ho modificato la foto su flickr ma non ho pensato alla discussione (adesso, ho ricaricato l'originale ma con dimensioni 2mb) 

@bobol Grazie davvero per il consiglio

(E ovviamente grazie mille a tutti gli altri) 

bobol likes this

22 ore fa, eresseie dice:

Perdonatemi, non l'ho fatto apposta (non volevo essere maleducato, ci mancherebbe che tolgo le foto per far dispetto agli altri membri del forum), ho modificato la foto su flickr ma non ho pensato alla discussione (adesso, ho ricaricato l'originale ma con dimensioni 2mb) 

@bobol Grazie davvero per il consiglio

(E ovviamente grazie mille a tutti gli altri) 

Grazie

eresseie likes this