Fra70

bello di papà

7 posts in this topic

ciao!

scusate per il titolo, ma proprio non mi veniva in mente altro! avrei intenzione di incorniciare questa foto ed appenderla nella cameretta del piccolo....che ne pensate?

Il  tag

DSC_0178_096

lio quadrato o quasi dà fastidio o può andare? in postproduzione non ho fatto nulla. Grazie a chi vorrà esprimere un parere o un commento. gli exif sono su flickr.

France, Filippo Romani and bobol like this

E che giovanotto! Complimenti!

Io proverei un taglio diverso, toglierei un pò a dx per decentrare e mi sembra che ci sia troppa aria sopra. Poi valuta te!

Paolo Nobili and Fra70 like this

mi sembra fatta bene! Anche il movimento dei capelli ci sta bene. Riguardo al taglio quadrato, credo che vada bene, solo, se la vuoi incorniciare, controlla prima le dimensioni della cornice. Io una volta ho fatto un piccolo errore in tal senso... 😒

Fra70 likes this

..."piccolo"....questo è un giovanotto :lol:

Anche io sono per un piccolo spostamento a dx del soggetto, con il taglio 1:1 riesci a spostare il vertice basso dx fino alla maglia, guadagnando aria davanti, ma come giustamente evidenziato da Carlo valuta la dimensione della cornice 

Fra70 likes this

La maledetta abitudine di utilizzare il punto centrale di messa a fuoco! Ha impazzato il ragazzetto proprio con l'occhio al centro lasciando moltissima aria sopra la testa. Per il resto mi piace ma c'è da dire che il soggetto ti ha aiutato non poco.

Fra70 likes this

Grazie a tutti del consiglio, se non ho fatto la cazzata di perdere il file originale croppandolo e salvando decentro e taglio un pò sopra. Grazie per i complimenti al mio piccolino!!

Paolo Nobili likes this