Filippo Romani

Francesca

6 posts in this topic

Quando tua cugina ti chiede qualche scatto io sono sempre pronto.

Scatto improvvisato nel cortile di casa. Essendo in ferie l'ho post prodotta al volo dal portatile e mi riservo di sistemarla come si deve una volta tornato a casa ma ci tenevo ad avere un vostro feedback.

190 mm
F2.8
Iso 720
1/320

8c9d105ba79fbcd3844ef376f79d9d17.jpg

phonix likes this

:o wow e che gliene fai solo qualche di scatto :lol: qui c'è da scaricarci il contatore della reflex....

battute a parte, e fatti i dovuti complimenti alla modella della quale spero di vedere altri scatti, quello proposto e fatto "al volo nel cortile di casa" è venuto benissimo, mi piace il taglio che hai dato, la posa lo sguardo e la luce...non ho altro da aggiuingere e passo la parola agli altri avventori ;)

Comunque sempre parlando seriamente e se lei fosse d'accordo ci puoi organizzare benissimo degli shooting, ha un viso cinematografico che si presta benissimo e almeno da questo scatto sembra anche molto brava e a suo agio davanti alla macchina

wow e che gliene fai solo qualche di scatto default_laugh.png qui c'è da scaricarci il contatore della reflex....

battute a parte, e fatti i dovuti complimenti alla modella della quale spero di vedere altri scatti, quello proposto e fatto "al volo nel cortile di casa" è venuto benissimo, mi piace il taglio che hai dato, la posa lo sguardo e la luce...non ho altro da aggiuingere e passo la parola agli altri avventori default_wink.png

Comunque sempre parlando seriamente e se lei fosse d'accordo ci puoi organizzare benissimo degli shooting, ha un viso cinematografico che si presta benissimo e almeno da questo scatto sembra anche molto brava e a suo agio davanti alla macchina

Ahahahah grazie mille, stai tranquillo che oggi ne farò altri, mi ha chiesto un book quindi avrò "materiale" da sottoporvi.
Anche se ho fatto solo qualche foto è già molto brava di suo calcola che non ha mai fatto nulla di simile
bobol likes this

Ha già detto tutto bobol ! 

Io aggiungo che post produco tutto dal portatile,ho un cugino sui 150kg con la barba,e che se solo osassi proporgli "robe"del genere,dovrei comprare una nuova reflex e una nuova testa,non del cavalletto,la mia 😂😂😂