Jump to content
CarloM

Tempi passati

Recommended Posts

10 ore fa, Paolo Nobili dice:

Posso cambiare idea vero ? 
RI-Vista questa mattina e mi piace molto ! Crea un'atmosfera fantastica . 

11 ore fa, bobol dice:

....una bella atmosfera...quasi cinematografica del tempo dei pirati.....Nassau :rolleyes: sarò influenzato dalla serie Black Sails che sto seguendo :lol:

Grazie dei commenti! In effetti volevo rendere proprio l'atmosfera. 😊

9 ore fa, Fiorella Di Pietro dice:

E' una composizione molto bella con un ottimo punto di ripresa. La scelta di velare il tutto durante la post produzione ha creato alla fotografia un'atmosfera molto suggestiva e originale, forse anche difficile a ripetersi.

Ciao Fiorella, grazie del passaggio e dell'apprezzamento! Per la verità in post non aumentato la foschia, ma un po' il dettaglio. C'era molta foschia quel giorno,  poichè la temperatura era improvvisamente salita. 

2 ore fa, phonix dice:

una bellissima immagine che renderei il soggetto più presente (come suggerito da France) tagliando a destra e sotto praticamente quasi tutto il riflesso del sole, il soggetto (la nave) acquisterebbe molto di più.

Il 13/10/2017 at 23:01, France dice:

Io taglierei un bel po' di foto, il veliero è piccolissimo qui.

Ciao Benedetto e france, grazie del passaggio. Spesso mi avete dato ottimi consigli, ma stavolta dissento perchè la nave non è la protagonista. Togliere il riflesso o chiudere sulla nave snaturerebbe la foto (ne ho postato un'altra così nella sezione altri generi). Ho provato un taglio più panoramico e anche mi piace, ma preferisco questa. Grazie comunque! :-) 

20 ore fa, CarloM dice:

Ciao Fiorella, grazie del passaggio e dell'apprezzamento! Per la verità in post non aumentato la foschia, ma un po' il dettaglio. C'era molta foschia quel giorno,  poichè la temperatura era improvvisamente salita. 

Ero convinta che quella velatura fosse un effetto voluto.  Comunque sia l'effetto è otimo.