Jump to content
Sign in to follow this  
Alberto Cabas Vidani

Cosa vorresti migliorare del forum?

Recommended Posts

Alberto una cosa si che mi farebbe felice... è possibile togliere il "segui la conversazione" in automatico? Mi spiego, ogni volta che commento un foto automaticamnete il thread diventa PEFERITO e mi arrivano un sacco di mail. Sulle foto al limite puó andare bene ma sulle presentazioni è uno stress. Il top sarebbe che ti chuedesse se vuoi seguire o no il post.

+1

Guest

Io ne approfitto per fare una richiesta opposta: sarebbe comodo anche avere la possibilità di contrassegnare come "da seguire" qualche thread in cui non si è scritto ma che si vuole tenere comunque sott'occhio.

Io ne approfitto per fare una richiesta opposta: sarebbe comodo anche avere la possibilità di contrassegnare come "da seguire" qualche thread in cui non si è scritto ma che si vuole tenere comunque sott'occhio.

Ma questo puoi già farlo. Basta cliccare sulla stella a destra del thread che ti interessa. È quando ciò avviene in automatico che rompe.

Guest

Ops. Non l'avevo capito :D

Grazie dell'informazione.

(Io ricevo circa un migliaio di e-mail al giorno... 10-20 notifiche in più non mi cambiano nulla :P )

Guest

Alberto una cosa si che mi farebbe felice... è possibile togliere il "segui la conversazione" in automatico? Mi spiego, ogni volta che commento un foto automaticamnete il thread diventa PEFERITO e mi arrivano un sacco di mail. Sulle foto al limite puó andare bene ma sulle presentazioni è uno stress. Il top sarebbe che ti chuedesse se vuoi seguire o no il post.

Per le mail se clicchi sul tuo username e poi "mie preferenze" puoi selezionare e deselezionare le notifiche mail e quelle pop-up io ho disattivato tutte quelle riguardanti le mail e lasciato solo quelle pop-up in modo che ogni volta che entro sul forum comunque mi vengono segnalati i post che hanno ricevuto messaggi a cui ho partecipato e quindi che mi interessano, mi sembra la soluzione più semplice ;)

Andrea

Ciao Alberto, ho letto che sei intenzionato a cambiare piattaforma forum, mi permetto di segnalarti questa tipologia..che magari hai già visionato o conosci (non sono preparato in ambito informatico quindi non so se fattibile..costoso o altro) relativa ad un forum che seguo http://www.nokioteca.net/home/forum

Ha un'aspetto pulito e semplice ed è molto funzionale.

Ciao

Guest

A me non dispiacerebbe poter andare all'ultima pagina di una discussione direttamente dall'elenco. Se c'è già un modo... ditemelo :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Create New...