Jump to content
Giulia Cerocchi

Approdata

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Mi chiamo Giulia, abito in Olanda, vicino a Utrecht per l'esattezza. Mi sto accostando con tanta passione alla fotografia da poche settimane, sto seguendo dei workshops individuali e non vi dico che fatica con la lingua. Sono incredibilmente felice di aver conosciuto questo sito e di poter condividere con dei connazionali la mia nascente passione per il mondo della fotografia e potermi esprimere in Italiano. Qua purtroppo non conosco nessun fotografo italiano o di altre nazionalita'. Mi auguro di poter anch'io al piu' presto caricare le mie foto di questo bel paese anche se un po' troppo piovoso e ricevere le vostre critiche.

A presto.

Giulia

Ciao Giulia....Io sono olandese,ma abito in Toscana.:)..

Ho vissuto da piccola vicino ad Utrecht(Amerongen)che bei ricordi!!!

L'olandese non è facile da imparare per un italiano...ti capisco!!

C'è un bel forum di fotografia in Olanda...darci un occhiata...la lingua s'impara anche leggendo molto..lo trovi qui

Hai già qualche idea che genere preferisci??

Ciao a tutti!!! grazie per le risposte e la considerazione.

Ciao Harma, sono 15 anni che cerco di imparare la tua lingua, capisco TUTTO, ma non riesco ancora a esprimermi bene, prima ho vissuto in Belgio e parlavo soprattutto francese (Bruxelles) sara' per questo che ho difficolta'. Sono proprio all'inizio ancora non ho un'idea chiara di che stile prefersico, mi piacciono molto le foto di strada e paesaggistiche, poi vedro'. Sto prendendo delle lezioni private adesso per via della lingua, poi sto imparando su Internet e fotografando. Do un'occhiata al sito che mi hai dato, grazie della bella dritta, mi sara' utile.

Per l'appunto abito a Eemnes, una piccola cittadina vicino a Baarn e a Hilversum, non c'e' quasi niente dove vivo io, ma e' carina. Se passi dalle tue parti se ti va fammi sapere, magari ci incontriamo.

Un saluto a tutti,

Giulia

1 ora fa, Giulia Cerocchi dice:

Ciao a tutti!!! grazie per le risposte e la considerazione.

Ciao Harma, sono 15 anni che cerco di imparare la tua lingua, capisco TUTTO, ma non riesco ancora a esprimermi bene, prima ho vissuto in Belgio e parlavo soprattutto francese (Bruxelles) sara' per questo che ho difficolta'. Sono proprio all'inizio ancora non ho un'idea chiara di che stile prefersico, mi piacciono molto le foto di strada e paesaggistiche, poi vedro'. Sto prendendo delle lezioni private adesso per via della lingua, poi sto imparando su Internet e fotografando. Do un'occhiata al sito che mi hai dato, grazie della bella dritta, mi sara' utile.

Per l'appunto abito a Eemnes, una piccola cittadina vicino a Baarn e a Hilversum, non c'e' quasi niente dove vivo io, ma e' carina. Se passi dalle tue parti se ti va fammi sapere, magari ci incontriamo.

Un saluto a tutti,

Giulia

Ciao Giulia,mi piacerebbe molto tornare in Olanda(come turista :D)perché non conosco nemmeno gran parte del mio paese...

Se ti piacciono i paesaggi,la campagna olandese è molto fotogenica,specialmente con la nebbia...e i mulini poi :D...

Buon divertimento!!!!