Jump to content
Harma

Recommended Posts

io la trovo molto bella, ma come foto architettonica. Considerando poi che smn é bruttina come stazione, sei stata brava! Perché non provi a tagliare mettendo le due strisce bianche della scala mobile negli angoli inferiori? Potrebbe essere un'idea per futuri scatti...

Me lo hanno già fatto notare che è troppo scuro,e sono d'accordo!!!

Per la silhouette vedo non vedo mi sta anche bene :D..

Non è nemmeno in bolla,però ho preferito mettere in bolla la soffitta...

L'ho messa in street perchè non sapevo altrimenti dove..

La prossima volta farò altre prove,il problema è trovare la scena giusta,e non è sempre facile,perchè sono scatti rubati e io ci devo essere sulla scala mobile :D..

Il 11/11/2017 at 22:42, il signor mario dice:

Secondo me è troppo scura e il momento sbagliato ti ha portata al taglio delle gambe e del busto, se fosse stata la figura intera in silhouette contro la luce sarebbe stata super

sono pienamente d'accordo...con la figura umana più presente sarebbe stata stupenda,comunque mi piace e aspetto le prossime complimenti

puoi caricarle in altri generi quando hai dei dubbi

Il 13/11/2017 at 09:37, Gabriele Quintigliani dice:

sono pienamente d'accordo...con la figura umana più presente sarebbe stata stupenda,comunque mi piace e aspetto le prossime complimenti

puoi caricarle in altri generi quando hai dei dubbi

concordo anche io... e mi rendo conto della difficoltà di questi scatti fatti al volo e riuscire a comporre in una frazione di secondo

Il 11/11/2017 at 22:42, il signor mario dice:

Secondo me è troppo scura e il momento sbagliato ti ha portata al taglio delle gambe e del busto, se fosse stata la figura intera in silhouette contro la luce sarebbe stata super

D'accordissimo: lei intera e silhouette con quelle luci dietro e wow..!