Jump to content
Riccapent

Foto concettuale sulla famiglia

Recommended Posts

Il 29/12/2017 at 01:06, CarloM dice:

sicuramente ben fatta e comunicativa, ma se é per un concorso é un po' troppo didascalica, sembra quasi un opuscolo religioso. Forse avrei stretto un altro po' sulla famiglia.

Un opuscolo religioso con due donne,una carrozzina e un simbolo evidentemente femminile,tutto in bella vista ? 

Anche perché i due papà sullo sfondo ... saranno i rispettivi coniugi delle donne,oppure le coppie sono omo ? 
Beh direi che se volevi creare interrogativi,mi sa che ci sei riuscito !

Sono contento che secondo Carlo sia ben fatta e comunicativa e altrettanto lo sono se crea interrogativi come dice Paolo.  La mia idea con questo scatto era di esaltare, omaggiare, o comunque mettere in risalto le donne e il loro ruolo di genitrici all'interno della famiglia, infatti sono le due donne in primo piano e sotto la luce diretta del sole. Non so se ci sono riuscito e mi piacerebbe avere un riscontro da voi.. Che poi siano coppie etero o omo a me importava poco eheh :)

si, il messaggio arriva. Io mi riferivo proprio al sole al tramonto con i raggi sulla testa dei componenti della famiglia che hanno lo sguardo rivolto al mare. Come dire una famiglia che guarda serenamente al futuro con la protezione di Dio. Per questo non la trovo molto originale. Ma comunque confermo gli apprezzamenti! 😉 poi Paolo ha buon occhio e quindi riesce spesso a vedere oltre!

La foto è bella,ma troppo ambigua...

Nelle regole è scritta "Suggerendo una chiave interpretativa per una rappresentazione il più fedele possibile della realtà contemporanea"

1 ora fa, Harma dice:

Nelle regole è scritta "Suggerendo una chiave interpretativa per una rappresentazione il più fedele possibile della realtà contemporanea"

Ciao Harma, sono felice che ti piaccia :)  perché dici che è troppo ambigua? Non ti sembra fedele alla realtà? Possono essere semplicemente due coppie con rispettivi figli al mare, no? :) 

5 ore fa, Harma dice:

Intendi quello che ho inteso io ? Cioè che possono essere anche due coppie etero o due coppie omo ? 
Oppure solo io ci vedo questo ? 

5 ore fa, Riccapent dice:

Ciao Harma, sono felice che ti piaccia :)  perché dici che è troppo ambigua? Non ti sembra fedele alla realtà? Possono essere semplicemente due coppie con rispettivi figli al mare, no? :) 

Ambigua perché l'interpretazione di questo scatto può essere più di uno,come ha anche suggerito Paolo.....

Facci sapere com'è andata!!!