Jump to content

Recommended Posts

Una volta lo era, ma credo con l'ultima migrazione della piattaforma non sia più possibile farlo.
Ci ho giusto guardato anche io pochi giorni fa, ed è un peccato perchè era comodo, soprattutto per me che ora dal lavoro non riesco più a caricare il CSS del sito e quindi ho grossi problemi di visualizzazione.

Infatti..un vero peccato. Accedere da cellulare con Tapatalk era proprio comodo. Inoltre se accedo da web continua a propormi di aprire la pagina con Tapatalk. Non c'è speranza di un futuro ripristino?

Bisognerebbe interpellare l'admin (Alberto) per capire il motivo, magari l'attuale piattaforma non supporta Tapalk e quindi l'hanno rimosso.
Purtroppo come detto prima, dal lavoro non riesco a taggarlo nel post :(

Mi dava la comodità di avere le notifiche, vedere tutti i post che seguo in un feed unico, oltre a vedere tutti i forum a cui sono iscritto con una sola app. Non trascurabile inoltre la modalità notturna..

Ciao, 

il problema è che per chi ha installato tapatalk, se dal browser del cellulare cerchi di aprire il forum, tenta di aprirlo sempre con l'app. 

E' un problema del forum o è un problema di impostazioni del cellulare?

Il 15/1/2018 at 13:32, potomit dice:

Ciao, 

il problema è che per chi ha installato tapatalk, se dal browser del cellulare cerchi di aprire il forum, tenta di aprirlo sempre con l'app. 

E' un problema del forum o è un problema di impostazioni del cellulare?

E' un problema dell'app.