Jump to content

Recommended Posts

Perfetta anche questa, trovo solo di troppo quello spicchio scuro in basso a sx sullo sfondo, per il resto mi piace molto, anche qui una piccola descrizione sulla realizzazione e dati di scatto sarebbero graditi ;)

PS

complimenti per il tuo Flickr, molto interessante :)

3 ore fa, bobol dice:

Perfetta anche questa, trovo solo di troppo quello spicchio scuro in basso a sx sullo sfondo, per il resto mi piace molto, anche qui una piccola descrizione sulla realizzazione e dati di scatto sarebbero graditi ;)

+1

Comunque complimenti.....colori bellissimi...cosa hai usato per avere questi colori??

8 ore fa, bobol dice:

PS

complimenti per il tuo Flickr, molto interessante :)

Hai ragione, lo spicchio ho tentato di eliminarlo ma essendo un neofita del genere, neppure abile con PS.... alla fine ho deciso di tenerlo - Le impostazioni le trovate sull'altro post

4 ore fa, Harma dice:

+1

Comunque complimenti.....colori bellissimi...cosa hai usato per avere questi colori??

Grazie Harma, come ho scritto nell'altro post, per i colori ho usato cartoncini vari e 3 flash con gelatine colorate.

Ocram,
come da regolamento (e soprattutto per questa tipologia di foto), ti chiedo di aggiungere più dettagli possibili sull'esecuzione della foto.
Soprattutto i dati di scatto ! Reflex ed ottica utilizzata, ed anche cosa è stato fatto in post-produzione.

Grazie mille

3 ore fa, AlFaver dice:

Ocram,
come da regolamento (e soprattutto per questa tipologia di foto), ti chiedo di aggiungere più dettagli possibili sull'esecuzione della foto.
Soprattutto i dati di scatto ! Reflex ed ottica utilizzata, ed anche cosa è stato fatto in post-produzione.

Grazie mille

AlFaver, non per contraddirti ma tutti i dati Exif, come pure la tecnica, è descritta nell'altro mio scatto analogo  a titolo "Drops". Inoltre, i dati exif sono disponibili anche sulla mia pagina Flickr. Sempre disponibile per ulteriori informazioni. Comunque farò in modo che ogni singola foto da me postata in futuro sia accompagnata da quanto sopra. Grazie!

Il problema è che non tutti riescono ad accedere a Flickr per vedere i dati, così come è giusto che ogni foto abbia la propria descrizione.
Altrimenti se vuoi, puoi raccogliere tutti gli scatti dello stesso tipo e fare un piccolo album in reportage così con una descrizione unica uno può vedere i molteplici risultati ottenuti.

Grazie della partecipazione :D