fotone 89 Report post Posted January 15, 2018 450d 17-85 canon 17mm f4 1/500 iso 250 molta post prosduzione ... 3 Franco Nadalin, Sil... and bobol reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
Franco Nadalin 514 Report post Posted February 3, 2018 Ciao. Sono tornato a guardarmi questa foto diverse volte negli ultimi giorni. Non riuscivo a capire perché mi piacesse e nello stesso tempo qualcosa mi disturbava. Oggi ho capito . È una foto molto dinamica col soggetto centrale . Secondo me se tagli un po' ,a destra dietro la moto, la foto ne guadagna. 1 fotone reacted to this Share this post Link to post Share on other sites
fotone 89 Report post Posted February 3, 2018 grazie del feedbak! Avendo impostato il punto di messa a fuoco centrale (l'unico affidabile sulla 450d) sono costretto a dividere "equamente gli" spazi! Se ti va fatti un giro sul mio profilo instagram questa settimana ne ho postate un po ... https://www.instagram.com/bullet_frog/ Ciao e grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Franco Nadalin 514 Report post Posted February 4, 2018 Il 3/2/2018 at 11:25, fotone dice: grazie del feedbak! Avendo impostato il punto di messa a fuoco centrale (l'unico affidabile sulla 450d) sono costretto a dividere "equamente gli" spazi! Se ti va fatti un giro sul mio profilo instagram questa settimana ne ho postate un po ... https://www.instagram.com/bullet_frog/ Ciao e grazie! Sono stato su instagram a vedermi le tue foto. Non ero mai andato su quella piattaforma e devo dire che non mi piace. Comunque le tue foto sono interessanti (perché tutte col taglio quadrato?) . Fossi in te le inserirei in SS come editoriali. Share this post Link to post Share on other sites
fotone 89 Report post Posted February 4, 2018 Ciao, il formato nativo di instagram e quadrato se le metti rettangoalri avrai spazi bianchi o in orizzontale o in verticale, in SS non me le accettano ancora non ho capito perche penso serva l'accredito come fotografo all'evento ma io non sono un fotografo accreditato :-) oppure sto sbagliando qualcosa su SS. grazie, ciao! Share this post Link to post Share on other sites