Jump to content

Recommended Posts

Foto scattata con il cell, senza guardare il display. Ho la funzione che premendo due volte il volume scatta anche se è spento.

Ci avevo provato diverse volte ma tutte schifezze una volta acceso e visto lo scatto. Questa mi sembrava più decente.

f2  /   1/100sec  /  iso 100 (tutto automatico naturalmente)

Bassotto-3.jpg.1c58d95692bccf2cdea2e284153e2c3a.jpg

6 ore fa, Harma dice:

Grande!!!

Grazie Harma.....

3 ore fa, diegoberna dice:

secondo me funziona, però tutto quello spazio sotto era proprio necessario? Secondo me si poteva tagliare.

Ciao Diegoberna, in effetti era un pò il mio dubbio.

Purtroppo ho già tagliato un sacco dal file originale, fai conto che il cell usa il grandangolo ed io ho scattato a circa 3metri, se taglio ancora la qualità diventa inguardabile...il canino diventa cubico:D.

Ho deciso anche di lasciare la parte bassa perchè il motivo del pavimento forma quasi delle frecce che guidano l'occhio verso la particolarità dello scatto....o quasi.

Grazie del commento!

3 minuti fa, phonix dice:

molto bella France, il binomio del bassotto vero con quello disegnato balza prepotentemente all'occhio, si forse lo spazio negativo è un po abbondante ma la texture a spina di pesce ne alleggerisce il peso.

Grazie del commento Benedetto.

13 ore fa, CarloM dice:

bellissima! 😂 potrebbero usarla per la pubblicità della harmont e blaine (o come si chiama).

Grazie Carlo :D

5 ore fa, il signor mario dice:

Molto carina! Bello scatto

Grazie Mario!

2 ore fa, il signor mario dice:

Non è che ne hai una con le persone intere e meno spazio sotto? Sarei curioso di vederla

Ti allego il file originale, come ho detto sopra scattando con il cell si usa per forza il grandangolo, quindi lo scatto originale è molto più grande.

Se vuoi fare delle prove fai pure!

IMG_20171229_155854.jpg.a0f75a55dab80d9dba05c5552954785d.jpg

Il 1/2/2018 at 13:06, France dice:

Ti allego il file originale, come ho detto sopra scattando con il cell si usa per forza il grandangolo, quindi lo scatto originale è molto più grande.

Se vuoi fare delle prove fai pure!

IMG_20171229_155854.jpg.a0f75a55dab80d9dba05c5552954785d.jpg

Personalmente preferisco l'originale,magari con un piccolo crop a sinistra e sotto,e un b/n per distogliere l'attenzione dei colori..