Jump to content
Franco Nadalin

Scena lacustre (sempre sul fiume Stella)

Recommended Posts

Buondì. Ancora una foto fatta su una lanca del fiume Stella.

28266501069_23449cd5f7_c.jpgRural landscape. Lake with trees reed. by franco nadalin, su Flickr

Nikon D700 - 16mm - f8 - iso200 - 1/200s post su LR ed ON1. La maggior parte su ON1 dove posso regolare come su LR  luci,bianchi,neri ed ombre ma in più anche i mezzitoni , in più la regolazione Haze è migliore della chiarezza di Lr e posso anche intervenire sulla "structure" ed altri comandi che su LR non ci sono.

molto bella anche questa più la conosci e più questa location ti darà soddisfazione, quoto Diego sull'albero, per il resto mi piace la post molto incisiva. Mi ripeto se la tieni d'occhio nei vari periodi dell'anno e nelle varie ore della giornata quest'area ti darà modo ci cogliere la sua anima. Complimenti

Quoto @Benedetto Restivo per le potenzialità che può offrire la location, per la foto invece vado un po' controcorrente, la scena grazie al paesaggio ed al cielo offerto, è già ricca di "bellezza" , ma trovo invadente il cespuglione al centro del frame che blocca la prospettiva e la profondità, post ben curata.

5 ore fa, bobol dice:

Quoto @Benedetto Restivo per le potenzialità che può offrire la location, per la foto invece vado un po' controcorrente, la scena grazie al paesaggio ed al cielo offerto, è già ricca di "bellezza" , ma trovo invadente il cespuglione al centro del frame che blocca la prospettiva e la profondità, post ben curata.

ok.

Albero-1-3.jpg

Ciao Bobol :;)