Jump to content
Paolo Nobili

Occupazioni Moderne

Recommended Posts

1 ora fa, Plu80 dice:

ottimo il momento colto, tutto il resto passa in secondo piano!

Se parli dei bianchi bruciati e di una pp "finale" fatta con instagram,hai ragione ! Ho l'originale pp con LR che è un po' meglio,solo che ultimamente ho problemi a stare davanti al pc e col cellulare,certe sottigliezze non le vedo . 
Comunque poi posto anche quella così la confrontate 

2 minuti fa, Paolo Nobili dice:

Se parli dei bianchi bruciati e di una pp "finale" fatta con instagram,hai ragione ! Ho l'originale pp con LR che è un po' meglio,solo che ultimamente ho problemi a stare davanti al pc e col cellulare,certe sottigliezze non le vedo . 
Comunque poi posto anche quella così la confrontate 

Guarda i bianchi bruciati non mi disturbano neanche più di tanto. Il taglio dell'inquadratura non mi piace molto più che altro perchè l'ombrellone è tagliato, la posizione centrale del tizio va benissimo la trovo funzionale alla foto. Poi ci sono aspetti estetici che io non gradisco, ma rimaniamo nei gusti, cioè il taglio quadrato e il viraggio della conversione. La seconda versione a mio parere meglio, forse avrei provato a mantenere il soggetto centrale eliminando il tizio a sx.

LL

56 minuti fa, Plu80 dice:

Guarda i bianchi bruciati non mi disturbano neanche più di tanto. Il taglio dell'inquadratura non mi piace molto più che altro perchè l'ombrellone è tagliato, la posizione centrale del tizio va benissimo la trovo funzionale alla foto. Poi ci sono aspetti estetici che io non gradisco, ma rimaniamo nei gusti, cioè il taglio quadrato e il viraggio della conversione. La seconda versione a mio parere meglio, forse avrei provato a mantenere il soggetto centrale eliminando il tizio a sx.

LL

Si,anche a me in generale non piace il taglio quadrato,anche se in questo caso non mi disturba . Come ho detto è capitato per caso,come l'ulteriore conversione,mentre postavo su Instagram . In genere anche lì posto rettangolare anche se si predilige il quadrato . 
Per la seconda versione anche io d'accordo che ci stava un taglio diverso ... 

Ultima cosa ma non ultima : come sempre su alcuni display Apple le conversioni si vedono in un modo,scoprendo poi che su altri monitor sono una caga... emm sono una tonalità meno piacevole !  

8 ore fa, France dice:

Ciao Paolo, la foto è fantastica......la post molto meno, la conversione della prima la trovo pessima.

Dato che hai chiesto pareri sul taglio SECONDO ME il taglio giusto era questo:

40391000192_5d505ae40b_b.jpg.3af28ed946e0e794a5ba1227b47ed421.jpg

Questo taglio che hai fatto è quello giusto anche secondo me ! 

La pp della prima è un semplice filtro instagram di questa sopra,già elaborata con lg 😉 

Non ho più tempo per scattare e nemmeno valutare qui sul forum!

Questi scatti  sono di Settembre,tra poco finiscono perché da Dicembre non ho più fatto nulla 😩

questa me l'ero persa e sarebbe stato un peccato perchè la trovo molto street, per il taglio preferisco quello di France ma con una leggerissima variante ancora una piccola rifilatura a destra per eliminare il palo dell'ombrellone e un po più d'aria sopra per non pizzicare troppo il lampione, bella.