Jump to content
farangi

Il mio giro del Mondo e i miei reportage fotografici

Recommended Posts

Salve a tutti , mi chiamo Marco ho 41 anni e vivo a Firenze , le mie più gradi passioni sono i viaggi e la fotografia

Le mie foto raccontano il mio giro del Mondo , questa è la lista dei Paesi dove ( fino ad ora ) ho realizzato i miei reportage : > AFRICA : Benin - Burkina Faso - Costa d'Avorio - Etiopia - Ghana - Libia - Mali - Marocco - Senegal - Togo - Tunisia > AMERICHE : Canada - Cuba - Perù - Stati Uniti > ASIA : Azerbaigian - Birmania - Cambogia - Cina - Cisgiordania - Emirati Arabi Uniti - Giordania - India - Iran - Israele - Laos - Malesia - Qatar - Thailandia - Turkmenistan - Uzbekistan - Vietnam > EUROPA : Albania - Austria - Belgio - Bielorussia - Bosnia ed Erzegovina - Bulgaria - Cipro - Cipro Nord - Croazia - Danimarca - Estonia - Finlandia - Francia - Germania - Grecia - Irlanda - Italia - Kosovo - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Macedonia Fyrom - Malta - Moldavia - Montenegro - Norvegia - Paesi Bassi - Polonia - Portogallo - Regno Unito - Repubblica Ceca - Romania - Russia - Serbia - Slovacchia - Slovenia - Spagna - Svezia - Svizzera - Transnistria - Turchia - Ucraina - Ungheria - Vaticano

Da queste 2 mie grandi passioni è nato il mio sito personale dove condivido le fotografie di questa meravigliosa avventura

La mia prima macchina fotografica è stata una Canon Eos 350d poi Eos 600d adesso una Nikon d7100

Un saluto a tutta la community

Uno che ha visitato tutti questi luoghi dovrebbe avere 90anni......come fai?

Complimenti...con calma li guardo tutti :)...

Peccato che non hai specificato il nome dei luoghi,ma solamente il nome del paese..

allafacciadelcaciocavallo :o

Benvenuto Marco, complimenti, verrò sicuramente a farti una visita nel sito.......pensa che condividiamo le stesse passioni fotografia e viaggi, per ora ho solo iniziato con la fotografia per i viaggi ci penserò nella mia prossima vita :lol:

Una curiosità.......a che età hai iniziato a coltivare e far crescere insieme queste due passioni? 

ciao Marco e benvenuto, mi sono fatto un breve giro per il mondo attraverso i tuoi scatti molto belli ma non tali da attirare l'attenzione ed esclamare il classico wow, un consiglio che mi sento di darti è di curare di più la composizione il taglio e la definizione delle immagini, magari qualcuna di meno ma con più qualità;)

Il 9/3/2018 at 14:03, bobol dice:

Una curiosità.......a che età hai iniziato a coltivare e far crescere insieme queste due passioni? 

Salve e grazie a tutti ! per l'attenzione e per i consigli

Ho iniziato a 18 anni , poi mi sono fermato qualche anno , in realtà i Paesi che ho visitato sono di + di quelli che ho scritto , i primi anni viaggiavo con macchine fotografiche analogiche , posso mostrare le foto solo su pellicola . Le 2 passioni sono cresciute di pari passo anche perchè si abbinano bene , saluti