Jump to content

Recommended Posts

Mi piace la profondità che hai dato alla foto peccato per il gatto molto in ombra avrebbe dato un qualcosa in più. Bosa è veramente piena di spunti fotografici con questi colori bellissimi. 

Ti lascio il link di una mia foto sempre li altro edificio.

https://www.flickr.com/photos/131749974@N04/21006139490/in/datetaken-public/

In effetti il gatto è piuttosto in ombra,anche se si può schiarire con un pennello !

mentre per la prova di France (che non mi disturba minimamente) trovo che la faccia diventare troppo piatta ! 

Piuttosto mi sono accorto che sul lato destro,c’è troppa roba e avrei pensato a un taglio da quella parte,fino a far combaciare l’ombra con l’angolo dx ! 

Ho fatto un esempio tagliando col cell ma mon me la fa caricare perché pesa troppo ... uff

ciao Paolo l'ho guardata e riguardata chiusa e poi riaperta, l'immagine è molto bella nel suo minimal secondo me unica pecca il gatto (che come soggetto in questo caso si può definire un soggetto forte), inevitabilmente l'occhio cade su di esso, ed è un peccato che sia un po relegato a bordo frame, per schiarirlo non dovresti avere problemi in modo da renderlo un po più presente, per il resto la trovo un'immagine molto "artistica".

A me piace il gatto...va valorizzato di più!!!Si capisce che fa un gran caldo,e lui è furbo a cercare l'ombra :D...

Proverei un quadrato(solamente la parte inferiore)eliminando la finestra..

In effetti si presta anche al taglio quadrato.

Ricordo che il gatto mi ha fatto impazzire perché era spiaccicato a ridosso del muro dell’altra casa e non c’era verso di farlo entrare nell’immagine,visto il pochissimo spazio !

Avrei postato vari tagli e modifiche,non ho tempo di usare il Mac,sono sempre in una fase lavorativa ... che,lasciamo perdere ! Vi dico solo che ho ripreso a fumare dopo 13 anni 😩