Jump to content
tommy__76

luce sul matrimonio

Recommended Posts

Ultimamente capitano spesso matrimoni che finiscono verso sera e per i quali secondo me due ostativi e due flash potrebbero renderti la vita più semplice.

Chiaramente la foto è migliorabile ma essendo la prima volta che mi cimento in scatti simili ci può stare, voi che ne dite?

1/100 iso 200 f 3.2

flash con gelatina full CTO per illuminare la fontana in softbox, flash con 1/4 cto a sinistra per gli sposi.

FTM_8709s.jpg

Per la mia pochissima esperienza con le luci artificiali ti dico che il tuo scatto non è male forse avrei ripreso con in angolazione diversa, disturba il gazebo in alto dietro la fontana, avrei sfruttato le vetrine come sfondo, 

ciao Salvatore. 

13 ore fa, Sal69 dice:

Per la mia pochissima esperienza con le luci artificiali ti dico che il tuo scatto non è male forse avrei ripreso con in angolazione diversa, disturba il gazebo in alto dietro la fontana, avrei sfruttato le vetrine come sfondo, 

ciao Salvatore. 

purtroppo gli altri lati non erano praticabili 

23 ore fa, Franco Nadalin dice:

Peccato per quel gazebo con la tenda arrotolata, non ho esperienza con flash e gelatine posso solo dirti che il risultato che hai ottenuto mi piace a parte la differenza di colore delle due luci usate.

e già è un vero peccato certe volte in questi posti si perdono nei dettagli.

i colori diversi sono stati una cosa voluta la luce sulla fontana deve sembrare un lampione..

secondo me l'illuminazione è molto buona, poco da aggiungere. Si il gazebo arrotolato non è bello e non hai colpe, forse dovevi impegnarti di più e cercare un angolazione dove non si vedesse. Sò che non è facile, ma alla fine poi un ottimo scatto risulta "sporco". Comunque complimenti e buon lavoro

8 ore fa, Alessandro Serravalle dice:

secondo me l'illuminazione è molto buona, poco da aggiungere. Si il gazebo arrotolato non è bello e non hai colpe, forse dovevi impegnarti di più e cercare un angolazione dove non si vedesse. Sò che non è facile, ma alla fine poi un ottimo scatto risulta "sporco". Comunque complimenti e buon lavoro

io me la prenderei con i organizzatori creano questi posti per eventi ma poi non hanno la minima idea di cosa significa cura dei dettagli.. alla fine mi devo accontentare, grazie mille del passaggio e del giudizio!

Il 18/4/2018 at 09:46, Sal69 dice:

ciao Salvatore. 

non posso che quotare, la luce invece mi piace molto.