Jump to content
maxxi53

L'incubo

Recommended Posts

Sinistri scricchiolii…

Luce sinistra che affiora…

Finestre che sembra che gridino…

La mia vista è offuscata…

Visioni distorte nella mia mente…

Una eterea figura si staglia sulla facciata…

Mi sveglio di colpo…

Ansimando e sudando…

L’incubo è tornato...

Ma nulla affiora dai miei ricordi...

Per farmi capire…

Niente ricordi…

L’angoscia mi lacera…

Perché…perché…ogni notte è così…

E’ il vuoto nella mia mente…

In questa vita nulla mi lega a tutto questo…

Già…..in questa vita…

pp2a.jpg.79ba5fc68978f9278154c561391d1adc.jpg

Ho ritenuto superfluo mettere i dati di scatto,vista la lavorazione in post...comunque,se devo,li posto

E che cavolo mi hai messo una angoscia addosso :lol:

Qualcosa di più allegro no??

Da telefono non riesco a guardare bene l'immagine ma si percepisce l'atmosfera creata dalle righe che la introducono

ahahahah effettivamente è un po dark..

Comunque grazie del passaggio e del positivo commento...essere riuscito a mettere angoscia vuol dire essere riuscito a trasmettetre il messaggio che volevo dare con lo scatto ☺️

Il 19/6/2018 at 23:01, CarloM dice:

ti sei ispirato anche a dalí? Un po'lo richiama. O é un caso il titolo (l'incubo di dalí nel film di Hitchcock io ti salveró)?

Il 5/7/2018 at 08:12, Harma dice:

Non amo i film horror,ma questa foto è molto bello...Mi sbaglio o in basso si intravede una persona?

Si può sapere come lo hai ottenuta?

Prima di tutto ringrazio e del passaggio e dei commenti,e mi scuso del ritardo con cui rispondo

Nessuna ispirazione,Carlo,la cosa è nata così...mi sono messo su photoshop e ho iniziato a giocare,fino ad arrivare al risultato che si vede 😊

Harma,per quanto riguarda la figura che si intravede ( immagino quella che si vede nella parte più chiara,perchè vedo solo quella) è semplicemente lo scolorire della facciata, da cui ho preso lo spunto nella mia citazione 😊

diciamo che è uno scatto che non passa inosservato, l'impatto al primo sguardo è proprio di uno che ha bevuto qualche bicchiere di troppo😁, giudicare uno scatto singolo su questa tipologia di immagini è insignificante, occorrerebbe un bel report con almeno una decina di scatti tutti sulla stessa linea per poter giudicare in maniera più consona, la storia mi piace e la trovo originale occorre solo espanderla.

5 minuti fa, phonix dice:

diciamo che è uno scatto che non passa inosservato, l'impatto al primo sguardo è proprio di uno che ha bevuto qualche bicchiere di troppo😁, giudicare uno scatto singolo su questa tipologia di immagini è insignificante, occorrerebbe un bel report con almeno una decina di scatti tutti sulla stessa linea per poter giudicare in maniera più consona, la storia mi piace e la trovo originale occorre solo espanderla.

grazie per il tuo apprezzamento e per la dettagliata disamina phonix 😊