Jump to content
il signor mario

Domenica a villa Borghese

Recommended Posts

Ero a villa Borghese per un mio progetto, dopo aver girato un paio d'ore per trovare il bandolo della matassa per un paio di foto, mi sono rilassato e ho fatto alcuni scatti liberi, al di fuori di ogni progetto. Questo è uno di quelli

Fuji XT1
Fujinon 18-55 f2,8-4 a 25mm
f13 1/60
ISO 200

42014128455_465c5314e6_o.jpg_MCT1767-Edit by Mario Ceppi, su Flickr

Ciao Mario, ci sono delle cose che apprezzo molto (quella nuvoletta li' da sola..) ma la trovo un po' scura/ombrosa (monitor mio?) e non sono sicuro sul soggetto (il tempio? la coppia in barca) - quindi cosi', vedendola, non mi dice molto, ma forse mi sono perso qualcosa, conoscendoti..?

Perche' su flickr anche la versione ingrandita e' piccola..?

10 ore fa, il signor mario dice:

Direi più cartolina, ma nel paesaggio capita spesso. Ma ti piace?

No non mi piace,non trovo un soggetto da guardare o probabilmente non ci deve nemmeno essere,forse non ho capito cosa volevi rendere ! 

questa foto rappresenta appieno la domenica a villa borghese solo che non c'è niente di particolare che mi faccia dire wow,hai tagliato il germano in basso e forse con le sponde in primo piano avrebbe guadagnato profondità,alla fine l'occhio mi cade sempre sullo spiraglio che fa intravedere i parioli,ma credo che dipenda dal fatto che non lo avevo mai notato.