Jump to content
Sarinella

Una app per stampare foto dal cell alle cabine fototessera

Recommended Posts

Ciao a tutti, 
volevo segnalarvi l'esistenza di una nuova app, ImpressMe, per stampare le fotografie direttamente dal nostro smartphone alle cabine fototessera di Dedem, sparse in tutta Italia. L'app è scaricabile gratuitamente dagli store Android e iOs. 
Inoltre, chi abita in Toscana e nel Lazio può partecipare - fino al 20 agosto - all'estrazione di 200 coupon-ingresso, in formula InstantWin, per lo spettacolo di Paolo Ruffini e Claudia Campolongo, "Sono solo con te", in scena il 21 agosto al Follonica Summer Festival (qui la info con il regolamento: www.dedem.it/app/impressme).

Spero possa essere utile a qualcuno! 

Un saluto, a presto :) 

concorso impress me.jpg

Buonasera Mario,

ti ringrazio per la tua risposta. È vero, sto pubblicizzando un'app utile per chi vuole stampare foto dal cellulare e ho pensato di farlo anche in un forum in cui si parla di fotografia, proprio perché penso che possa incontrare l'interesse di qualche utente che lo frequenta: credevo che il mio intento si capisse chiaramente dal post, tuttavia se ho violato, senza rendermene conto, qualche regolamento del forum, oppure ho inserito la discussione in una sezione sbagliata, me ne scuso davvero! Buona serata e felice weekend 🙂

Magari sarebbe stato opportuno contattare preventivamente lo staff per non sembrare lo spammer della domenica.....in più non essendo una app a pagamento non credo ci siano particolari problemi.

Buon WE