Jump to content
fotone

gravidanza

Recommended Posts

L'unica nota negativa che ci vedo sono i paletti nell'acqua li avrei evitati oppure messi più di lato, forse dico forse perché non riesco a vedere bene c'è trappa luce sullo zigomo. Per il resto ok aspetta i pareri dei più esperti in ritrattistica.

Viva la franchezza...

Magari da sola dice poco, bisognerebbe vedere tutta la serie, i paletti sono caratteristici di una determinata spiaggia qui da noi ...

Ciao e grazie a tutti.

9 ore fa, CarloM dice:

a dir la verità non mi piace né l'espressione della modella né la posa. Non riesco a capirne l'intento né la relazione con la gravidanza. Il fatto che abbia il pancione non basta. Scusa la franchezza ma é il senso di questo forum...

+1

perchè mai una donna in gravidanza dovrebbe camminare in acqua vestita e con un mazzo di fiori in mano?

non capisco il senso di questa posa

Ok forse il mazzo di fiori dice poco,anche se non disturba !
Però una donna in gravidanza immersa nell'immensità del mare,io ce la vedo eccome e ci trovo anche un senso ben preciso,per esempio l'infinito che crea l'orizzonte e l'incognita di questo avvenimento importante per la vita,che vanno di pari passo ! 

Se ricordate anche io avevo postato una foto con una donna in gravidanza,immersa in un Cenotes Messicano (fiume messicano sotterraneo che a tratti crea suggestivi laghetti in superficie tra le rocce) addirittura c'era allestito un set fotografico dentro il quale mi sono "intromesso" . Questo per dire che la gravidanza con l'acqua io ce le vedo bene come associazione e a quanto pare non solo io . 

Ecco se proprio devo trovare qualcosa che non mi piace : il titolo ! (tutta colpa del @il signor mario 😁)