Jump to content
Sil...

Chiesa di Pontecosi

Recommended Posts

eos M efm 55-200  1\200 F 5.6   100 iso

omaggio a Massimo della latta .... un fotografo toscano bravo e gran persona... la prima foto di questa Chiesa l'ho vista fatta da lui...infatti la chiamo...la sua Pontecosi.... questa è la mia versione.... un bellissimo lago della Garfagnana ... e la sua Chiesa...

PontecosiCJJ.JPG

caspita questo è uno scatto che avrei voluto fare io😄, bellissima immagine carica d'atmosfera e quel po di mistero che non guasta. Composizione a mio avviso perfetta, il riflesso, il ponte che con il suo muretto taglia perfettamente al centro il fotogramma la rende godibile compresa una post perfettamente azzeccata. Complimenti

3 ore fa, Andrea F dice:

Già vista e commentata in altri luoghi, confermo che mi piace moltissimo ( e dico davvero moltissimo) per composizione, atmosfera e colori. Complimenti.

3 ore fa, Paolo Nobili dice:

Che dire se non bellissima ? 

2 ore fa, il signor mario dice:

Bellissima! Complimenti

40 minuti fa, phonix dice:

caspita questo è uno scatto che avrei voluto fare io😄, bellissima immagine carica d'atmosfera e quel po di mistero che non guasta. Composizione a mio avviso perfetta, il riflesso, il ponte che con il suo muretto taglia perfettamente al centro il fotogramma la rende godibile compresa una post perfettamente azzeccata. Complimenti

16 minuti fa, Jalfred dice:

Splendida, soprattutto la pp 🙂

a me non resta che quotare tutti coloro che mi hanno preceduto perchè hanno già detto tutto ;)