Jump to content

Recommended Posts

in effetti "dell'accostamento valigetta/fiori" sfugge anche a me il senso, se non qualcosa di affettivo che le ricorda cose particolari, l'atmosfera mi piace molto come anche la composizione, un pò meno la posa della mano sinistra sulla valigia

in effetti l accostamento potrebbe sembrare un po strambo ma è del tutto simbolico, la valigetta e quello che contiene rappresesenta il nostro vissuto, le nostre esperienze e le nostre relazioni con le persone, i fiori che escono fuori e che cerca di tenere li rappresentano quello che non possiamo controllare. per la mano posso dirti che ne avevo anche altre dove aveva una posizione piu naturale ma in quella mi sembrava piu dinamica, mi da l impressione che faccia fatica a tenerla chiusa

lo scatto mi piace e molto, molto lirica e delicata in cui ogn'uno può interpretarla alla sua maniera ma senza ricercare è un bel guardare, l'unica cosa che avrei evitato i fiori che coprono la bocca essendo una parte anatomica piuttosto importante ed espressiva.

Concordo sul discorso mano in posa, forse ci sarebbe potuto stare un pugno chiuso contro la valigetta ? Non sono sicuro nemmeno di questo però . Anche il discorso della bocca nascosta mi fa pensare ,però non mi spiace anche così . 
Una cosa che invece mi lascia un forte dubbio è la mano non a fuoco ... 

12 ore fa, Paolo Nobili dice:

Concordo sul discorso mano in posa, forse ci sarebbe potuto stare un pugno chiuso contro la valigetta ? Non sono sicuro nemmeno di questo però . Anche il discorso della bocca nascosta mi fa pensare ,però non mi spiace anche così . 
Una cosa che invece mi lascia un forte dubbio è la mano non a fuoco ... 

Sicuramente scattare pi√Ļ chiuso mi avrebbe aiutato da quel punto di vista