Jump to content
Franco Nadalin

Cammino in autunno.

Recommended Posts

Buondì.

La prima parte dell'ultima escursione fatta al lago di Bordaglia si svolge su una strada forestale .

E finalmente l'ho trovata come ho sempre sperato; con colori autunnali e così mi sono potuto togliere lo sfizio di fare anch'io una foto di questo tipo.

45435435041_149083a7c2_c.jpgAutumn by franco nadalin, su Flickr

• 24-70mm F1.8-2.8
  • ƒ/6.3 
  • 8.8 mm
  • 1/125s
  • 125 iso
  • I dati sono quelli medi visto che si tratta di un HDR.

Ciao Franco bel colpo d’occhio mi piace il pdr scelto dona profondità e guida lo sguardo in fondo al viale, ottima la scelta di posizionare la staccionata nell’angolo in basso a dx belle le cromie e la luce. Vedo che ti stai divertendo con la compatta con ottimi risultat, complimenti 

una bella immagine che a causa della post croccante nonostante la staccionata, la sua ombra e il sentiero risulta un po piatta. In questa tipologia di scatti a mio avviso sarebbe opportuno scurire la parte iniziale dell'immagine al fine di far "entrare" all'interno e per accentuare l'effetto profondità schiarire leggermente l'orizzonte, non troppo ma quel tanto che basti a renderla più prospettica. 

6 ore fa, phonix dice:

una bella immagine che a causa della post croccante nonostante la staccionata, la sua ombra e il sentiero risulta un po piatta. In questa tipologia di scatti a mio avviso sarebbe opportuno scurire la parte iniziale dell'immagine al fine di far "entrare" all'interno e per accentuare l'effetto profondità schiarire leggermente l'orizzonte, non troppo ma quel tanto che basti a renderla più prospettica. 

Interessante Benedetto.