Jump to content

Recommended Posts

bho unica cosa che salta all'occhio è tutta la parte sopra che per me  non porta nulla, quindi potrebbe essere un problema di formato meno allungato verticalmente se non additittura 1:1, e poi i due tizi sullo sfondo, la tabella "bianchissima" da mascherare un pò perchè cozza con la tonalità generale dello scatto.

2 minuti fa, bobol dice:

bho unica cosa che salta all'occhio è tutta la parte sopra che per me  non porta nulla, quindi potrebbe essere un problema di formato meno allungato verticalmente se non additittura 1:1, e poi i due tizi sullo sfondo, la tabella "bianchissima" da mascherare un pò perchè cozza con la tonalità generale dello scatto.

si effettivamente di elementi di disturbo ce ne sono e il formato si può migliorare,;) la tabella la correggo facilmente,a me quelli che disturbano di più sono il palo che esce dalla schiena e i 2 dietro,ma i miei dubbi sono relativi al messaggio,secondo te racconta qualcosa questa foto?

A parte i vari disturbi,la perte sopra la lascerei ! Pare sia una famiglia formata da due padri,poi è tutto da stabilire perché quando sono in giro con mio cognato e suo figlio,potrebbe sembrare la stessa cosa che invece non è,quantomeno per mio cognato 😂

Così giusto per andare OT la scelta dell’utero in affitto non mi trova assolutamente d’accordo per qualunque tipo di coppia,diversamente io sono per l’adozione per tutti . 

A prima vista mi sembrava mal riuscita. Poi ho capito il messaggio e la trovo delicata, al di là del giudizio politico. Allo stesso tempo forse l'avresti potuta rendere piu' immediata, il passeggino si perde un poco🙂

Di questi tempi, un tema delicato!

scusate, personalmente vedo anche un totale disinteresse per la piccola creatura all'interno del passeggino...

Uno si guarda le scarpe con le mani in tasca mentre l'altro si fa i fatti suoi sul cellulare, famiglia o no, non mi sembra un gran messaggio.

Ovviamente non è mia intenzione denigrare lo scatto ma una semplice riflessione su ciò che vedo, anche il linguaggio del corpo parla di una freddezza disarmante IMHO

15 ore fa, Paolo Nobili dice:

A parte i vari disturbi,la perte sopra la lascerei ! Pare sia una famiglia formata da due padri,poi è tutto da stabilire perché quando sono in giro con mio cognato e suo figlio,potrebbe sembrare la stessa cosa che invece non è,quantomeno per mio cognato 😂

Così giusto per andare OT la scelta dell’utero in affitto non mi trova assolutamente d’accordo per qualunque tipo di coppia,diversamente io sono per l’adozione per tutti . 

ciao Paolo molto probabilmente erano amici o parenti questo non lo so,per me erano una famiglia.

la cosa che mi ha colpito è stato l'atteggiamento dei 2: uno assorto nei suoi pensieri mentre l'altro era preso dal cellulare,scena che mi è capitato di vedere migliaia di volte 

anche io sono per l'adozione per tutti 

13 ore fa, Jalfred dice:

A prima vista mi sembrava mal riuscita. Poi ho capito il messaggio e la trovo delicata, al di là del giudizio politico. Allo stesso tempo forse l'avresti potuta rendere piu' immediata, il passeggino si perde un poco🙂

Di questi tempi, un tema delicato!

Alfredo buongiorno

lo so anche a me non fa impazzire esteticamente,ma in questo caso ho deciso di passare sopra i tecnicismi e puntare tutto sul messaggio.è stato tutto molto veloce me li sono trovati davanti e ho scattato per poi sorpassarli e scattare ancora,in tutto ho fatto 3 scatti 

9 ore fa, phonix dice:

aldilà di eventuali disturbi o quant'altro uno scatto che racconta anche se non fosse così il messaggio è molto chiaro e lo scatto lo fà percepire in maniera tangibile, un bel colpo d'occhio.

Benedetto buongiorno

grazie era il mio intento mi fa molto piacere che arrivi ;)

9 ore fa, Mark72 dice:

scusate, personalmente vedo anche un totale disinteresse per la piccola creatura all'interno del passeggino...

Uno si guarda le scarpe con le mani in tasca mentre l'altro si fa i fatti suoi sul cellulare, famiglia o no, non mi sembra un gran messaggio.

Ovviamente non è mia intenzione denigrare lo scatto ma una semplice riflessione su ciò che vedo, anche il linguaggio del corpo parla di una freddezza disarmante IMHO

Mark buongiorno

sinceramente di situazioni simili se ne vedono a migliaia in giro,magari il piccolo dormiva e staccare la spina anche per pochi minuti è una necessità di tutti i genitori,a me hanno dato un altra sensazione

10 ore fa, bobol dice:

Visto i tempi che corrono.....magari anche il "piccolo" sta li dentro con il suo bel tablet :lol:

hahaha...sicuramente era cosi...grande Robè

43684008430_a380e62d7b_b.jpg

questa è la scena che mi si è presentata davanti, all'inizio volevo sfruttare il controluce per accentuare il messaggio,poi ho deciso che era meglio uno scatto frontale,quindi li ho sorpassati e ho fatto altri 2 scatti,1 è quello che ho caricato,nell'altro invece c'è il momento dove mi hanno beccato ma ahimè ho cannato il fuoco :(

Il ‎22‎/‎10‎/‎2018 at 09:46, bobol dice:

Mi trovo con quello che dice @bobol , Specialmente sulla parte superiore.

Sul messaggio, io propongo una valida alternativa, visto che sono padre di 2 figli, se il pargolo si è addormentato è l'unico momento per distrarsi, rilassarsi e farsi c...i sui. 🤣

11 ore fa, France dice:

Mi trovo con quello che dice @bobol , Specialmente sulla parte superiore.

Sul messaggio, io propongo una valida alternativa, visto che sono padre di 2 figli, se il pargolo si è addormentato è l'unico momento per distrarsi, rilassarsi e farsi c...i sui. 🤣

grazie Fra provo a sistemarla un po

come ti capisco,è la prima cosa che ho pensato,ogni momento è buono per staccare un attimo

Come fotografia mi sembra un po' sciapa. Il bianco e nero senza molti contrasti la rende per i miei gusti un po' insipida (gusti personali ovviamente), la scena ed i soggetti non mi dicono gran che.

4 minuti fa, emanumanu88 dice:

Come fotografia mi sembra un po' sciapa. Il bianco e nero senza molti contrasti la rende per i miei gusti un po' insipida (gusti personali ovviamente), la scena ed i soggetti non mi dicono gran che.

immagino tu faccia riferimento alla seconda foto controluce,perchè la prima mi sembra abbastanza contrastata forse anche troppo grazie per il passaggio e il parere

1 minuto fa, Gabriele Quintigliani dice:

immagino tu faccia riferimento alla seconda foto controluce,perchè la prima mi sembra abbastanza contrastata forse anche troppo grazie per il passaggio e il parere

Ti dirò, la seconda per composizione mi piace di più. Io in entrambe avrei provato ad osare di più con i contrasti. Ma considera che io sono un amante del contrasto molto acceso

42 minuti fa, emanumanu88 dice:

Ti dirò, la seconda per composizione mi piace di più. Io in entrambe avrei provato ad osare di più con i contrasti. Ma considera che io sono un amante del contrasto molto acceso

grazie :) con la lente che ho usato farla contrastata controluce è quasi impossibile ;)