Jump to content
simonecostantino

"scambio oltre il sito"

Recommended Posts

Buonasera, ho aperto questa discussione , per un pensiero che mi e' venuto in mente.

Oltre alle ottime performance di questo sito, ( non so se gia' e' stato affrontato come discorso) sempre in merito ad uno scambio di idee, scambio di consigli sulle varie tecnice, o posti o attrezzatura, e tanto altro, pensavo che un canale tipo un gruppo whatsapp possa essere utile per uno scambio un po' piu' veloce, cioe' da utilizzare in quei momenti dove magari qualche occhio in piu' potrebbe esserci utile e magari se e' uno scatto che ce lo permette, potremmo consultarci in tempo reale..

Non so che ne pensate, 

saluti,

simone

29 minuti fa, simonecostantino dice:

Buonasera, ho aperto questa discussione , per un pensiero che mi e' venuto in mente.

Oltre alle ottime performance di questo sito, ( non so se gia' e' stato affrontato come discorso) sempre in merito ad uno scambio di idee, scambio di consigli sulle varie tecnice, o posti o attrezzatura, e tanto altro, pensavo che un canale tipo un gruppo whatsapp possa essere utile per uno scambio un po' piu' veloce, cioe' da utilizzare in quei momenti dove magari qualche occhio in piu' potrebbe esserci utile e magari se e' uno scatto che ce lo permette, potremmo consultarci in tempo reale..

Non so che ne pensate, 

saluti,

simone

la trovo un'ottima iniziativa

Oggi mi è venuta un idea, provo a riflettere ad alta voce, mi ricollego a questo pensiero che proposi un Po di tempo fa, stamattina stavo vedendo che tramite telegram si possono seguire parecchi canali, sono sincero ho provato ad entrare, e per vedere di cosa si trattasse, sinceramente a prima impressione trollando un Po le varie discussioni, erano più notizie di attrezzatura, riflessioni sulle ultime analogiche uscite, ma di commenti tecnici o riflessioni su scatti ce ne erano poche, poi alcuni post erano su dei videogiochi, quindi credo che abbia degenerato in alcuni casi,io ho abbandonato il gruppo, avevo paura di confondermi troppo 🙂

tutto questo per dire, insomma riflettere,

tipo con i membri di fotocomefare, non si potrebbe pensare una roba simile?

sia chiaro la mia è solo una riflessione, trovo questo forum già molto efficiente così com'è, però magari potremmo tutti avere "più a portata di mano il forum" i vari tutorial, tramutandoli in canali...

vi auguro Buon weekend a tutti, 

saluti

simone