Jump to content
Sal69

Caricature

Recommended Posts

Il ‎02‎/‎02‎/‎2019 at 09:57, phonix dice:

questa mi piace molto il confronto con i soggetti e i loro ritratti è immediato, un po di disturbo di lettura è introdotto dal passante a sinistra un po troppo evidente, si potrebbe renderlo meno presente scurendo la zona o vignettando.

Ciao Benedetto grazie per i consigli magari ci provo e vedo cosa ne viene fuori.

Il ‎02‎/‎02‎/‎2019 at 19:02, Jalfred dice:

molto simpatica, mi piace! Poco da dire, fooorse il pdr poteva rendere la lettura ancora piu' immediato venendo un po' piu' dall'alto..?

a pensare che mi sono abbassato un po' grazie per il consiglio Alfredo.

1 ora fa, Sal69 dice:

Ciao Benedetto grazie per i consigli magari ci provo e vedo cosa ne viene fuori.

a pensare che mi sono abbassato un po' grazie per il consiglio Alfredo.

ad essere onesti, riguardando la foto, forse volevo dire piu' in basso :D

l'unico difetto e' che il rapporto tra originale e caricatura potrebbe essere piu' forte, ma per il resto mi piace ;)

Il 1/3/2019 at 20:27, agoluc78 dice:

un bel colpo d'occhio, non è facile fotografare in mezzo a tutta quella gente, comunque forse un b/n potrebbe starci bene

Ciao Agostino grazie per il passaggio e il commento  l'ho fatta in b&n non l'ho postata per non fare un doppione ti allego il link se ti fa piacere vai a vederla e poi mi dici cosa ne pensi

qui il link http://img.gg/xmoV3N6

Il 3/3/2019 at 12:17, agoluc78 dice:

si la preferisco in b/n l'unica cosa che il disegno è un po troppo chiaro e non si vede molto, sarebbe da contrastare/scurire in maniera selettiva

Ok grazie per i suggerimenti ci provo anche se al mio monitor lo vedo bene forse è perché li ho sempre con una luminosità un pochino più bassa.

ciao alla prossima.