Jump to content
Sal69

Testando il 12mm samyang

Recommended Posts

Uno dei primi scatti con il nuovo arrivo nel mio corredo Samyang 12mm F2, scatto realizzato dal terrazzo di casa,

Olympus OMD10MKIII, Samyang 12mm F11, Iso 100, T 20", gorilla pod,

ovviamente manual focus, pp con PS le solite cosine senza eccedere, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della resa dell'ottica.

qui lo scatto http://img.gg/t0OF9Hf buon fine settimana a tutti.

34 minuti fa, bobol dice:

orca un nuovo giocattolino ;)

Mi sembra un ottimo risultato parlando di resa ottima definizione su tutto il frame, invece noto che dalle tue parti imboccano le curve moolto larghe :D

Ciao Roberto grazie per il commento questo è un piccolo incrocio si gira piano piano, effettivamente qualcuno pensava di avere il tir invece della macchina🤪 dai pochi scatti sono molto soddisfatto del nuovo giocattolino. 

Congratulazioni per il nuovo acquisto! Mi piace molto l'effetto a stella che da alle luci dei lampioni, mi sembra particolare rispetto ad altre lenti.

36 minuti fa, Yako dice:

Congratulazioni per il nuovo acquisto! Mi piace molto l'effetto a stella che da alle luci dei lampioni, mi sembra particolare rispetto ad altre lenti.

Ciao Yako grazie per i complimenti e il commento, sì un pochino diversa la forma della stella, questo dipende da quante sono le lamelle del diaframma ma immagino lo sai già. In definitiva un bel acquisto. 

Il 1/3/2019 at 20:12, agoluc78 dice:

ciao Sal, un bel test peccato per la macchina che si vede con l'effetto fantasma 😉

Ciao Ago purtroppo non potevo farci nulla ad un certo punto si è formato un pochino di coda all’incrocio. Appena avrò tempo proverò in altri posti grazie per le visite ed i consigli.