Jump to content
Yako

Lights

Recommended Posts

Lago di Lugano, visto dai giardini comunali, scattata dopo il tramonto.

Elaborazione solita LR + PS, solita conversione e viraggio.

Attrezzatura Utilizzata: 5D MK II  -  Tamron SP 15-30 f/2.8  -  Tripode + Telecomando

Dati Exif: ISO 50  -  f/10  -  t: 90s  -  LF: 24mm

46442523244_6dfa165859_z.jpgLights by Lorenzo Bensi, su Flickr

Molto molto bella Yako !
Forse avrei tagliato leggermente la parte sopra, mettendo al centro l'inizio dello specchio, dividendola perfettamente in due, la parte lucida e la parte opaca... o forse no ! 
In ogni caso molto bella . 

15 ore fa, Paolo Nobili dice:

Molto molto bella Yako !
Forse avrei tagliato leggermente la parte sopra, mettendo al centro l'inizio dello specchio, dividendola perfettamente in due, la parte lucida e la parte opaca... o forse no ! 
In ogni caso molto bella . 

Grazie di cuore Paolo, si quello che dici tu e' giusto, aime' ho scattato praticamente alla cieca, non vedendo quasi niente su schermo. Diciamo che mi e' comunque andata bene.

molto bella e molto equilibrata nel suo taglio statico, l'orizzonte perfettamente centrale dona molto all'immagine che denota un attento senso alla composizione, forse e dico forse un leggerissimo taglio a destra per eliminare un po di quei rami che spuntano in questo modo verrebbe tagliato anche il riflesso delle luci sempre sulla destra che piegano vistosamente verso sinistra, comunque complimenti.

Il 21/3/2019 at 07:29, phonix dice:

molto bella e molto equilibrata nel suo taglio statico, l'orizzonte perfettamente centrale dona molto all'immagine che denota un attento senso alla composizione, forse e dico forse un leggerissimo taglio a destra per eliminare un po di quei rami che spuntano in questo modo verrebbe tagliato anche il riflesso delle luci sempre sulla destra che piegano vistosamente verso sinistra, comunque complimenti.

Grazie Benedetto per l'attenta analisi!

Molto bella e realizzata in maniera impeccabile.

Proprio per andare a cercare il difettucio non mi piace la sovrapposizione, anche se davvero parziale, fra il ramo e il monte, non so se scattando da quella posizione era evitabile. Comunque complimenti, i miei scatti alla cieca sono decisamente un'altra cosa...

2 ore fa, Andrea F dice:

Molto bella e realizzata in maniera impeccabile.

Proprio per andare a cercare il difettucio non mi piace la sovrapposizione, anche se davvero parziale, fra il ramo e il monte, non so se scattando da quella posizione era evitabile. Comunque complimenti, i miei scatti alla cieca sono decisamente un'altra cosa...

Grazie di cuore Andrea, no, purtroppo scattando da quella posizione non potevo non sovrappore il ramo al monte.