Jump to content

Recommended Posts

Il ‎20‎/‎03‎/‎2019 at 12:11, Curtis dice:

Ciao,grazie per il passaggio inanzitutto....

Trovi che sia eccessivo?

scusami se ti rispondo solo ora ma il tempo è poco in questo periodo, trovo che non ce ne sia bisogno, poi mi fa un po' ridere il tuo approccio da qui mi sono permesso di fare una battuta, ti spiego cosa intendo per far ridere, non vorrei offenderti, ad esempio quando parli di ventole e mi ritrovo davanti un vetrocemento, poi dici di voler applicare un taglio obliquo (non ho ancora capito cosa intendevi) e invece posti una foto viola e cosi via, fai bene a sperimentare e chiedere informazioni ci mancherebbe, ma bisognerebbe seguire un filo logico e non spararle un po' a caso, in questa ad esempio l'hai postata nella sezione sbagliata, non hai messo i dati exif e soprattutto non hai scritto nulla per far capire a chi dovrebbe risponderti quale è la tua intenzione(vuoi sapere come andrebbe sviluppata, se è composta bene etc), ti dico tutto questo solo perché cosi avresti più commenti e suggerimenti, anche se ormai siamo rimasti in pochi.