Jump to content
loose bridle

Si ricomincia!

Recommended Posts

Ciao a tutti voi,

io sono una (relativamente) vecchia conoscenza del forum,

Mi iscrissi , mi pare, nel 2015, ancora prima di aver comprato la mia prima fotocamera: la D7200.

Il forum era attivissimo e pieno di “pezzi da 90” della fotografia.

Alcuni nomi di quelli molto bravi mi sfuggono, ricordo che era il periodo di Abulafia, Carlo, Dalturion, Vanda, Ross, Fluid, Doc, Mario e tanti altri.

Ero con il nome di Claudio – PU, una recluta della fotografia, non che ora sia diventato chissachè, ma allora conoscevo a mala pena il pulsante di scatto, mentre adesso lo trovo al buio. Unico salto di qualità.

Quante batoste mi sono preso con le prime pubblicazioni J

Ma quanto bene mi hanno fatto. Quanto poi, dalle critiche che leggevo su tutto ciò che veniva pubblicato, mi faceva notare cose che mai, da solo, mi sarei accorto.

Poi all’improvviso, qualcosa è cambiato. Sono cominciate le prime dipartite e a un certo punto, me ne sono andato pure io.

Mi sono re iscritto poco tempo fa e vi ho seguito.

Ho ritrovato con piacere alcuni paladini della vecchia guardia, ma nonostante questo, lo spirito vivace, attivo, a volte combattivo se vogliamo, si è un pò perso.

Ancora non mi capacito perché si è permesso tutto questo e in fondo mi dispiace, perché in giro per il web, non ho trovato niente di simile, quanto meno a livello di educazione.

Ho deciso di uscire dalla zona d’ombra e dare il mio piccolo contributo a questo forum e a tutti coloro che hanno tenuto duro. Per questo vi dico, bravi!

Bene, dopo questa noiosa filippica (scusate) vi lascio che devo scappare via.

A presto!

ciao Claudio io sono uno degli antichi😄, si hai ragione molto ho imparato anch'io su questo forum previo bastonate sui denti dei primi post🙄 comunque bentornato e a presto con le tue ......hai ancora la d7200? se si, avendola acquistata da poco ti chiederò qualcosa in merito, ciao👍

Il 22/3/2019 at 08:42, phonix dice:

ciao Claudio io sono uno degli antichi😄, si hai ragione molto ho imparato anch'io su questo forum previo bastonate sui denti dei primi post🙄 comunque bentornato e a presto con le tue ......hai ancora la d7200? se si, avendola acquistata da poco ti chiederò qualcosa in merito, ciao👍

:D Si si, mi ricordo bene! Per la D7200 ce l'ho ancora e non me ne libero di certo. Gli ho affiancato la D750 che mi ha dato non pochi problemi, fino ad arrivare alla sostituzione. Adesso mi trovo molto bene anche con quella.