Jump to content
Yako

Chinese Pagoda

Recommended Posts

Chinese Pagoda, Victoria Park, Londra.

Questa e' la seconda Pagoda che "riprendo"; rispetto alla prima, ha uno stile cinese piu' tradizionale (credo), e si trova all'interno di Victoria Park, ho fatto diversi scatti, quelli buoni (secondo me) sono tre, questo e' il primo che ho sviluppato. Quando avro' finito la serie (spero di riuscire a vedere anche le altre sparse per la citta' nei prossimi mesi) la portero' qui sul forum, come reportage.

Sviluppo completamente effettuato in LR, passata in PS solo per l'esportazione e qualche ritocco finale.

Attrezzatura Utilizzata: Canon 5D MKII  -  Tamron SP 15-30 f/2.8  -  ND1000 Nisi  -  Tripode + Telecomando Remoto

Dati Exif: ISO 50  -  f/11  -  t:85s  -  LF: 15mm 

40477676553_f91153e1a4_z.jpgChinese Pagoda by Lorenzo Bensi, su Flickr

Eccellente Yako...Noto però degli aloni bianchi sullo sfondo....E' un effetto voluto?

Io avrei schiarito un po' ai margini il nero dell'erba  e forse illuminato un po' il sentierino serpentina (molto bello) per dare maggior enfasi...

Bellissima davvero..tanta roba

Composizione esemplare..regola dei terzi tutto giusto....la pagoda nel terzo in basso..

39 minuti fa, Curtis dice:

Eccellente Yako...Noto però degli aloni bianchi sullo sfondo....E' un effetto voluto?

Io avrei schiarito un po' ai margini il nero dell'erba  e forse illuminato un po' il sentierino serpentina (molto bello) per dare maggior enfasi...

Bellissima davvero..tanta roba

Composizione esemplare..regola dei terzi tutto giusto....la pagoda nel terzo in basso..

Grazie mille Curtis! Si la parte bianca intorno agli alberi sullo sfondo e' voluta, per staccare maggiormente il paesaggio dal cielo!

12 ore fa, Paolo Nobili dice:

Questa è decisamente bella, mi viene voglia di entrarci dentro per vedere che c'è oltre quello che vedo, la definirei affascinante .

Grazie di cuore Paolo!

49 minuti fa, agoluc78 dice:

Davvero bellissima sviluppo composizione, nulla da dire complimenti

Grazie mille Agoluc!