Jump to content
loose bridle

La più vista?

Recommended Posts

3 ore fa, bobol dice:

....considerando che è solo di febbraio hai dei numeri eccezionali, e la foto li merita tutti  ;)

3 ore fa, phonix dice:

concordo, 👍

Grazie mille a entrambi! Anche se a me in realtà non piace, o meglio, non mi soddisfa come alcuni lavori che ho fatto in B/N! Ma è sicuramente un'immagine d'impatto, per cui è comprensibile che sia maggiormente apprezzata dalla massa.

Paolo vogliamo vedere......siamo curiosi :P quindi.....

Nella tua schermata principale di flickr fai clic su Tu/Info e fai lo scroll della pagina fino al gruppo di immagini "Foto più popolari" sulla destra menù a tendina e selezioni il filtro che ti interessa

Considerando il fatto che non è nemmeno condivisa e taggata mi sembra un buon risultato

A proposito come mai è taggata "Simone" ? :rolleyes:

Ho notato che anche chi " ti" segue puo' visualizzare le "tue" foto più popolari :)

4 ore fa, bobol dice:

Considerando il fatto che non è nemmeno condivisa e taggata mi sembra un buon risultato

A proposito come mai è taggata "Simone" ? :rolleyes:

Ho notato che anche chi " ti" segue puo' visualizzare le "tue" foto più popolari :)

Non ho notato nulla ! Calcola che io uso Flickr solo ed esclusivamente per pubblicare le foto qui .

Ho staggato ora questo Simone che presumo sia quello che mi ha messo il commento, Non so se c'entra con il tag .

Si in effetti non faccio assolutamente nulla per avere consensi,non aggiungo foto a album o altro,l'unica cosa che faccio è stellinare  .