Jump to content
Yako

Pyramid

Recommended Posts

Sempre a St.George Wharf, che se non erro ha vinto piu' volte il premio di edificio piu' brutto di inghilterra; ma per fotografie a mio avviso e' sempre interessante, e in questa zona della citta' ci sono spesso correnti d'aria, che fanno scorrere le nubi molto velocemente, per cui in Lunga Esposizione rendono bene.

Elaborazione solita LR + PS e solito viraggio creato da me.

Attrezzatura Utilizzata (la solita ma la metto comunque): 5D MK II  - Tamron SP 15-30 f/2.8  - ND1000 + GND Nisi  -  Tripode + Telecomando

Dati Exif: ISO 50  -  f/11  -  t:55s  -  LF: 28mm

32452458727_f4437658d3_z.jpgSt. George Wharf - Study#3 by Lorenzo Bensi, su Flickr

1 minuto fa, Paolo Nobili dice:

Decisamente molto molto figa ! Il cielo è spettacolare .
In questo scatto trovo precisamente quello che secondo me hai tentato di fare, non riuscendoci, nella pagoda che non mi piaceva, cioè dare il movimento ad un palazzo immobile . 

Grazie di cuore Paolo! Diciamo che qui il tempo mi ha favorito, quando ho scattato la foto della pagoda, c'era un cielo simile, ma non cosi' tanto vento e la situazione era comunque differente. Quello scatto e' stato pero' molto apprezzato in altri lidi.

Un saluto!

7 minuti fa, Yako dice:

Grazie di cuore Paolo! Diciamo che qui il tempo mi ha favorito, quando ho scattato la foto della pagoda, c'era un cielo simile, ma non cosi' tanto vento e la situazione era comunque differente. Quello scatto e' stato pero' molto apprezzato in altri lidi.

Un saluto!

Non discuto che sia stato uno scatto apprezzato, ci mancherebbe, sono io che non lo associo al tuo stile 😉 
Una cosa ti devo però chiedere : ma con tutto sto vento, come ancori la macchina per avere tutta sta nitidezza, la cementi o hai un Manfrotto da 1.000.000 di euro ?

4 minuti fa, Paolo Nobili dice:

Non discuto che sia stato uno scatto apprezzato, ci mancherebbe, sono io che non lo associo al tuo stile 😉 
Una cosa ti devo però chiedere : ma con tutto sto vento, come ancori la macchina per avere tutta sta nitidezza, la cementi o hai un Manfrotto da 1.000.000 di euro ?

In realta' ho un Manfrotto da 150 euro, che spero di cambiare presto, che pero' tutto sommato ha una buona stabilita', poi boh sara' che tra corpo, lente e filtri in totale pesano 4kg, magari si zavorrano da soli 😂