Jump to content

Recommended Posts

5 ore fa, bobol dice:

Si una bella veduta ed in effetti si vede troppo "blu" non solo nello sfondo, diciamo che è un pò pompata la saturazione generale

Concordo con Bobol! Ho visto su flickr anche la versione in B/N, che ovviamente preferisco. In questa la PP e' totalmente da rifare a mio avviso!

Grazie a tutti !

La dominante ce l’ho messa apposta,per cui immaginavo che poteva diventare un problema se dosata male,infatti lo è ! 

Credo di avere una dipendenza seria da Aurora 😂 Ogni volta mi riprometto di fare attenzione a non esagerare è immancabilmente ci casco e solo dopo tempo dallo sviluppo mi rendo conto che ci si poteva fermare un po’ prima ! 

siamo in due caro Paolo....siamo in due😅, anch'io faccio fatica a staccarmi ahem rettifico a non provare lo sviluppo con aurora, ma come detto in altro post non tutti gli scatti si possono far digerire al programma, alla fin fine SNS HDR sulle singole immagini mi sembra faccia meno danni.

Per lo scatto interessante il pdr che fà leggere l'immagine a mo di camaleonte😁 e questa la dice tutta sulla buona riuscita della composizione che spazia e fa leggere l'immagine in tutti i sensi, mi accodo agli altri amici sulla post completamente da rifare😉

10 ore fa, phonix dice:

siamo in due caro Paolo....siamo in due😅, anch'io faccio fatica a staccarmi ahem rettifico a non provare lo sviluppo con aurora, ma come detto in altro post non tutti gli scatti si possono far digerire al programma, alla fin fine SNS HDR sulle singole immagini mi sembra faccia meno danni.

Per lo scatto interessante il pdr che fà leggere l'immagine a mo di camaleonte😁 e questa la dice tutta sulla buona riuscita della composizione che spazia e fa leggere l'immagine in tutti i sensi, mi accodo agli altri amici sulla post completamente da rifare😉

Ho provato un altro programma per HDR prima di Aurora,ma non ricordo il nome e ho provato anche quello contenuto in LR ma devo dire che nonostante i difetti in alcuni (molti) scatti di Aurora,continuo a preferirlo ! 

Ho altri scatti da questo pdr che vi mostrerò ! 

che dire oltre? stavo pensando di aprire un centro di recupero, sai tipo: buongiorno mi chiamo Gabriele e sono 10 giorni che non uso Aurora ovviamente per te e Benedetto l'iscrizione sarebbe gratuita in quanto iscritti al forum e ormai dipendenti conclamanti da Aurora

pdr veramente affascinante aspetto le altre ;) e questa rielaborata

31 minuti fa, Gabriele Quintigliani dice:

che dire oltre? stavo pensando di aprire un centro di recupero, sai tipo: buongiorno mi chiamo Gabriele e sono 10 giorni che non uso Aurora ovviamente per te e Benedetto l'iscrizione sarebbe gratuita in quanto iscritti al forum e ormai dipendenti conclamanti da Aurora

pdr veramente affascinante aspetto le altre ;) e questa rielaborata

Per ora rifatti con quella in BN ! 

Anzi,già che ci siamo : meglio il BN o il colore ? (Un altro colore ovvio)