Jump to content

Recommended Posts

per gli exif a volte succede quando il passaggio di sviluppo tra un programma e l'altro fa perdere i metadati e quindi flickr non riesce più a rintracciarli, il vintage gli dona moltissimo anche se lo scatto in se non dice molto se non puntando sulla tonalità cromatica rossa e variazioni di questa che ne amplifica la lettura e la godibilità dell'ammirarla.

24 minuti fa, phonix dice:

per gli exif a volte succede quando il passaggio di sviluppo tra un programma e l'altro fa perdere i metadati e quindi flickr non riesce più a rintracciarli, il vintage gli dona moltissimo anche se lo scatto in se non dice molto se non puntando sulla tonalità cromatica rossa e variazioni di questa che ne amplifica la lettura e la godibilità dell'ammirarla.

Infatti Benedetto,ho fatto un passaggio da Aurora a Lightroom perchè ne volevo anche una copia in BN,che poi è finita che ho anche mischiato il preset a colori di uno,con quello dell'altro programma e probabilmente è andata come dici tu,anche se non è la prima volta che passo da un programma all'altro e si sono sempre mantenuti ! Questa volta no ! Misteri della tecnica . 

Comunque,uno scatto che mi piaceva,nulla di stratosferico,c'è anche del mosso sulla persona perchè quel giorno il meteo non mi ha aiutato e col vizio di non alzare gli iso,mi frega .