Jump to content

Recommended Posts

Non sarà uno tra i posti più comodi per schiacciare un pisolino, ma con quel bel sole che "ti bacia" anche io avrei ceduto.

Una foto simpatica che trasmette tranquillità e relax e ovviamente un buon occhio capace di "vederla"

bhè direi che con f11 ci stava pienamente all'interno della zona nitida (circa 12 metri) a meno che i soggetti non fossero prima dei 2.5 metri dal punto di ripresa

Il ‎05‎/‎04‎/‎2019 at 08:59, bobol dice:

Non sarà uno tra i posti più comodi per schiacciare un pisolino, ma con quel bel sole che "ti bacia" anche io avrei ceduto.

na foto simpatica che trasmette tranquillità e relax e ovviamente un buon occhio capace di "vederla"

grazie Roberto,

ho ceduto anche io ;) però sul praticello a fianco comodissimo

Il ‎06‎/‎04‎/‎2019 at 00:24, Paolo Nobili dice:

Leggendo la dedica sul monumento e guardando la reazione del popolo, direi che fa ridere, se la si vuole guardare da questo punto di vista 😉 

grazie Paolo, era la chiave di lettura che cercavo  ;)

Il ‎06‎/‎04‎/‎2019 at 12:27, Curtis dice:

I volti non sono perfettamemte a fuoco...F/11 non è bastato...Dove hai focheggiato Gabry?

ciao Mario, se realmente ti chiami cosi, dopo che mi stai seguendo su flickr sono andato a curiosare tra le persone che segui (solo 7) e ho scoperto che c'è anche Mario Tessa  (da queste parti conosciuto come Willer/lupens), guarda caso stesso nome e mi è tornato il dubbio che avevo all'inizio, ossia che ci stai prendendo per il culo, spero caldamente di sbagliare ma ho molti dubbi a riguardo

35 minuti fa, Gabriele Quintigliani dice:

ciao Mario, se realmente ti chiami cosi, dopo che mi stai seguendo su flickr sono andato a curiosare tra le persone che segui (solo 7) e ho scoperto che c'è anche Mario Tessa  (da queste parti conosciuto come Willer/lupens), guarda caso stesso nome e mi è tornato il dubbio che avevo all'inizio, ossia che ci stai prendendo per il culo, spero caldamente di sbagliare ma ho molti dubbi a riguardo

N’artra vorta 😂 

1 ora fa, Gabriele Quintigliani dice:

No Ho messo un nome fittizio per far prima e aprire un profilo..mi chiamo Marco..ho aggiunto questo Mario Tessa perché fa scatti molto belli (urbani e minimal )Se serve non ho problemi ad autenticarmi con carta d'identità o altro..

1 ora fa, Curtis dice:

No Ho messo un nome fittizio per far prima e aprire un profilo..mi chiamo Marco..ho aggiunto questo Mario Tessa perché fa scatti molto belli (urbani e minimal )Se serve non ho problemi ad autenticarmi con carta d'identità o altro..

vedremo e spero che sia cosi, ma crei un account nuovo e guarda caso trovo il re dei troll tra i tuoi preferiti a me sembra alquanto strano, ma per il bene del forum spero di sbagliare

Adesso, Gabriele Quintigliani dice:

vedremo e spero che sia cosi, ma crei un account nuovo e guarda caso trovo il re dei troll tra i tuoi preferiti a me sembra alquanto strano, ma per il bene del forum spero di sbagliare

Gabry non sono qui per prendere in giro!!ho troppo rispetto per questo forum e per gli utenti

Ripeto:se hai bisogno,non ho problemi a mostrarti la mia carta d'identità ecc..

Questo Tessa (Troll o no) fa degli scatti minimal che a me piacciono (magari fossi bravo come lui)

Cosa ha combinato qui sul forum per essere così odiato qui?

10 ore fa, Curtis dice:

E in mezzo a migliaia di utenti come l'hai trovato questo Sig. Mario Tessa ?  

Non ricordo ma è qui che ho visto le foto di sto tizio..aveva uno stile che a me piace..ripeto.non so chi sia sto tizio,ma qui sul forum ha postato foto molto interessanti..

8 minuti fa, Curtis dice:

Non ricordo ma è qui che ho visto le foto di sto tizio..aveva uno stile che a me piace..ripeto.non so chi sia sto tizio,ma qui sul forum ha postato foto molto interessanti..

Devi averne scorse di pagine per vedere le sue foto,è una vita che non pubblica . 

21 ore fa, Curtis dice:

Gabry non sono qui per prendere in giro!!ho troppo rispetto per questo forum e per gli utenti

Ripeto:se hai bisogno,non ho problemi a mostrarti la mia carta d'identità ecc..

Questo Tessa (Troll o no) fa degli scatti minimal che a me piacciono (magari fossi bravo come lui)

Cosa ha combinato qui sul forum per essere così odiato qui?

12 ore fa, Curtis dice:

11 ore fa, Curtis dice:

Si è un po' che vi seguo..adesso ho preso coraggio e sto postando i miei scatti..---)

quindi se è un po' che ci segui e hai visto le foto dovresti aver letto le conversazioni e sapere bene di chi stiamo parlando, "magari fossi bravo come lui" era una risposta tipica dei mille profili che si è creato per farsi i complimenti da solo

buona giornata Marco e come diceva Fiorello a radio2 "Carta canta"

"Marco" perché usare nomi di fantasia? Hai il tuo nick qui nel forum, in Flickr non  ne vedo il motivo.....

Nel forum di Player2Lighting avevamo un tizio (un certo Tuvoc e non escludo che possa trattarsi del Tessa) che sparava commenti a suon di 50/100 righelli per controllare una immagine che fosse perfetta geometricamente come diceva lui, e se guardi nel profilo di Tessa capisci cosa voglio dire, troverai molte immagini "righellate" in modo veramente assurdo.