Jump to content

Recommended Posts

In attesa dell'arrivo dell'ascensore per salire da un cliente, sono rimasto colpito dalla geometria della scala, unico intervento la conversione BW con Snapseed.....poi è arrivata la sorpresa quando ho aperto la porta dell'ascensore, una cosa che non avevo mai visto e mai mi sarei aspettato...la "cabina cilindrica" (circa 1,2 mt diametro) di un ascensore vecchissimo

Lo scatto realizzato con il telefono Xiaomi RedMi5  (unico dispositivo che ho per scattare in questo periodo :D )

47989451637_0f633ec9a9_z.jpg

Vortex by Roberto Bonomini, su Flickr

molto bella complimenti! Se hai la possibilità rifalla con un grandangolo piu spinto o poggiando la camera a terra, in modo da allargare sulla spirale di sinistra. La sento un po' soffocata in alto a sinistra...

Grazie @CarloM non credo di avere una seconda possibilità, tantomeno con attrezzatura al seguito, lo scatto è stato fatto col telefono piuttosto al volo, stavo aspettando ascensore ed avevo tutti gli attrezzi pronti da caricarci dentro ed il collega vicino che mi guardava incuriosito, in effetti stavo in piedi, ed avrei potuto guadagnare un po' più di campo accucciandomi o addirittura sdraiandomi a terra.

5 ore fa, bobol dice:

.....avrei potuto guadagnare un po' più di campo accucciandomi o addirittura sdraiandomi a terra.😂🤣

se lo avessi fatto avrei voluto vedere l'espressione del tuo collega😁👍