Jump to content

Recommended Posts

46445816005_e7f76e885c_b.jpg

buongiorno a tutti,

visto che è tanto che non posto qualcosa carico questa foto fatta al ristorante cinese, lo so che non è un capolavoro e purtroppo la signora impallata dal bicchiere sporca lo scatto, comunque a me piace lo stesso per la naturalezza che hanno e mi farebbe piacere avere un vostro parere

fuji xt1 XF35mmF2 R WR 1/125 f 2 iso 640 priorità diaframmi iso auto esposizione spot, sviluppo veloce con filtro classic chrome

Quanto a spontaneità penso non ci sia assolutamente nulla da dire, una bella serata in allegra compagnia e questo credo sia il contenuto più importante che traspare dallo scatto,  il bicchiere sinceramente non mi disturba perchè fa parte della " mise an place " del tavolo, al contrario dello schienale della sedia che si intravede in primo piano sfocato sulla dx.

La signora "dietro il bicchiere" mi sembra pure di conoscerla.....ma non penso sia il tipo da ristorante Cinese :D

Il ‎15‎/‎06‎/‎2019 at 00:21, CarloM dice:

non sarà un capolavoro ma é divertente, sembra che la signora a sinistra si sia abbassata per schivare la linea bianca!

grazie Carlo, anche a me diverte molto e devo dire che la tua lettura non l'avevo colta, ma ci stà :D

il mio intento era di rendere protagonista la bottiglia di vino alle prugne che era la causa delle fragorose risate

Il ‎15‎/‎06‎/‎2019 at 09:46, bobol dice:

Quanto a spontaneità penso non ci sia assolutamente nulla da dire, una bella serata in allegra compagnia e questo credo sia il contenuto più importante che traspare dallo scatto,  il bicchiere sinceramente non mi disturba perchè fa parte della " mise an place " del tavolo, al contrario dello schienale della sedia che si intravede in primo piano sfocato sulla dx.

La signora "dietro il bicchiere" mi sembra pure di conoscerla.....ma non penso sia il tipo da ristorante Cinese :D

grazie Roberto, a me lo schienale non disturba più di tanto, credo che la signora del bicchiere fosse ospite dell'amica visto che si è fatta ordinare tutto e non conosceva nulla di quello che stava mangiando ;)