Jump to content
Sign in to follow this  
Mark72

Kevin

Recommended Posts

Dopo un pochino di latitanza ecco che mi riaffaccio al forum con un ritratto di mio figlio, non Vi dico la fatica per riuscire a metterlo davanti all'obbiettivo...

passiamo ai dati:

Nikon d610

85mm 

f/8

1/200

iso 125

beauty dish sulla sinistra del soggetto, ombrello oro sulla destra ed infine un flash nudo dietro

Kevin

Come al solito i commenti, le critiche ed i consigli sono sempre molto ben accetti

in questa particolare versione credo che "ombrello oro" non si noti molto :lol:

Bel ritratto, si è prestato èd ha anche tenuto bene la scena, bella espressione.

Forse una schiaritina in più sul lato in ombra non ci stava male, quel tanto che bastava per far intravedere tutta la bocca.  

17 ore fa, bobol dice:

in questa particolare versione credo che "ombrello oro" non si noti molto :lol:

Bel ritratto, si è prestato èd ha anche tenuto bene la scena, bella espressione.

Forse una schiaritina in più sul lato in ombra non ci stava male, quel tanto che bastava per far intravedere tutta la bocca.  

Grazie Roberto, sicuramente nel bianco e nero l'effetto caldo dell'ombrellino oro non si esalta al meglio anche se regala una tonalità di grigio...

Sicuramente un terzo di stop in più proprio su quel flash avrebbe rstituito una leggibilità superiore al lato destro del soggetto