Jump to content

Recommended Posts

Dopo il primo giorno di safari avevo già visto una quantità di animali pazzesca, ma nella lista dei preferiti ne mancava ancora uno... arrivo a "casa" e a 30 metri dalla mia stanza trovo questo signore avvolto dalla spettacolare luce del tramonto africano.

48293793576_ec9af8661f_b.jpg

EXIF:

Olympus E-M10Mark II; 

OLYMPUS M.M.40-150mm F4.0-5.6 a 40mm

F8

1/125 sec

ISO 200

Volutamente non ho postato la foto nella sezione dedicata agli animali perché la mia intenzione era cercare di rendere l'atmosfera di quel posto in quel momento e non tanto quella di fare un ritratto, anche se l'elefante è il protagonista indiscusso. Spostate tranquillamente la foto se pensate che la sezione non sia quella adatta.

A me piace molto! Sicuramente va gustata su schermo di grandi dimensioni; complimenti, stai tirando fuori delle gran belle foto da questo viaggio in Africa e mi stai facendo apprezzare un continente che non mi ha mai attirato un granche'.

4 ore fa, bobol dice:

Wow gran bella foto, stasera me la riguardo su grande schermo

3 ore fa, Yako dice:

A me piace molto! Sicuramente va gustata su schermo di grandi dimensioni; complimenti, stai tirando fuori delle gran belle foto da questo viaggio in Africa e mi stai facendo apprezzare un continente che non mi ha mai attirato un granche'.

Grazie mille Roberto e Lorenzo del passaggio e dell'apprezzamento!

Io invece ho sempre subito il fascino dell'Africa, e devo dire che quel poco che ho visto mi ha conquistato definitivamente. Alcuni posti e alcune situazioni sono talmente incredibili che non è un gran merito fare delle foto decenti. Se riesco nelle prossime settimane vorrei scrivere un breve reportage/racconto di viaggio e postarlo nella sezione del forum, vediamo se effettivamente ce la faccio.

31 minuti fa, Andrea F dice:

vorrei scrivere un breve reportage/racconto di viaggio e postarlo nella sezione del forum

sarebbe veramente fico, un piccolo viaggio virtuale anche per noi....speriamo che tu riesca ;) ....e confermo la bellezza dello scatto visto su grande schermo 

29 minuti fa, Gabriele Quintigliani dice:

aspetto il racconto del viaggio con molta curiosità, per adesso tutte molto belle ottimo lavoro complimenti 😉

Grazie Gabriele! Cercherò di approfittare di questi giorni di calma agostana per scrivere un racconto coerente